Sui social media si vocifera che tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, celebre coppia nata a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ci sia una crisi in corso iniziata quando l’ex tronista è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 e si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico alla schiena, il quale potrebbe aver complicato la convivenza; nelle ultime ore infatti sono emersi nuovi dettagli riguardo allo status della loro relazione.
Uomini e Donne, la verità sulla crisi tra Luca Salatino e Soraia Ceruti
Nelle ultime settimane sui social media non si è fatto altro che parlare della presunta crisi tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, che ultimamente sono stati molto distanti: prima per via della partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip 7 e poi a causa dell’intervento alla schiena che ha dovuto subire, che lo ha costretto a stabilirsi momentaneamente a Roma per poter fare riabilitazione, mentre la fidanzata si trova a Como, nella casa che hanno preso insieme.
A fare chiarezza su tutti i gossip sulla presunta crisi tra Luca Salatino e Soraia Ceruti è stato Lorenzo Pugnaloni, che tramite una storia sul suo profilo Instagram ha risposto alla fatidica domanda con: “Assolutamente non si sono lasciati. Smentisco. Luca sta facendo la riabilitazione mentre Soraia è occupata con le cose della casa. Ho sentito Lu su Whatsapp prima ed è tutto ok.” Successivamente però è arrivata anche una storia dell’ex corteggiatrice a confermare la smentita poiché i fans della coppia di Uomini e Donne hanno notato che Soraia si trovava in treno per andare a Roma dal fidanzato. I due hanno anche postato una storia insieme dove ringraziano tutti i loro followers per la premura che hanno avuto e continuano ad avere nei loro confronti ma che non c’è bisogno di preoccuparsi in quanto – appena Luca avrà finito la riabilitazione – andranno a convivere nella loro nuova casa a Como.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…