Il noto conduttore televisivo di Are You the One?, Luca Vezil, sembra aver iniziato una nuova frequentazione con l’influencer Virginia Stablum, famosa per la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne. La coppia è stata avvistata insieme a Bergamo e ha condiviso alcune immagini degli stessi luoghi sui propri profili Instagram, e sembra che la loro frequentazione stia diventando sempre più seria. Per il momento non ci sono conferme ufficiali sulla loro relazione.
Uomini e donne, Luca Vezil e Virgina Stablum avvistati insieme
Luca Vezil celebre per la sua lunga relazione con Valentina Ferragni, sembra aver finalmente voltato pagina e iniziato una nuova frequentazione con Virginia Stablum. i due sarebbero stati avvistati a Bergamo Alta e la notizia della presunta coppia è stata confermata da un follower di Virginia, il quale ha immortalato i due in una foto postata sui social. Successivamente, alcuni utenti hanno notato che la coppia ha condiviso sui propri profili Instagram alcune immagini degli stessi luoghi, alimentando i rumor sulla loro frequentazione.
Uomini e donne, Luca Vezil e Virginia Stablum la cosa si fa seria?
Luca Vezil, noto per essere molto riservato sulla sua vita privata, ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua situazione sentimentale dopo la fine della relazione con Valentina Ferragni. Nonostante ciò, sembra che la sua frequentazione con Virginia Stablum stia diventando sempre più seria, tanto da essere già oggetto di chiacchiere e speculazioni da parte dei fan. Virginia conosciuta da tutti come corteggiatrice di Nicolò Brigante, è stata scelta dal ragazzo ma la loro relazione è durata solo un mese. Nonostante ciò, la modella è riuscita a farsi notare grazie alla sua bellezza e alla sua personalità carismatica, tanto da essere eletta Miss Universo Italia 2022 e partecipare al celebre concorso internazionale Miss Universe 2023.
Non ci sono conferme ufficiali sulla loro frequentazione e i fan dovranno attendere ulteriori sviluppi per scoprire se questa nuova storia d’amore andrà avanti o se si tratta solo di una fugace frequentazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…