C’è grande preoccupazione per le condizioni di salute di Lucas Peracchi, scomparso dopo aver pubblicato degli allarmanti sfoghi tra le sue storie Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di stare male da tempo, molto male (psicologicamente) e a tratti parla come una persona che medita il suicidio. Per questo, quando è scomparso dai social, molti tra i suoi follower si sono preoccupati. La fidanzata Mercedesz Henger, tuttavia, si trova con lui e suo malgrado ha spiegato l’incresciosa situazione.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: il delirio social di Lucas Peracchi
Tutto è cominciato la scorsa notte, quando Lucas Peracchi su Instagram ha fatto intendere che la fidanzata Mercedesz Henger l’avrebbe tradito con l’attore Andrea Montovoli (un suo ex). Poi, la mattina, ha pubblicato dei post molto confusi nei quali ammetteva di essersi inventato tutto e di stare male. Sfoghi incomprensibili e disarticolati come quelli di una persona che sta molto male psicologicamente e addirittura mediti il suicidio. I fan dunque si sono molto allarmati quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha smesso di scrivere ed è scomparso da Instagram.
Uomini e Donne, gossip coppie: il presunto tradimento di Mercedesz Hanger
Per fortuna Lucas attualmente si trova con la fidanzata Mercedesz Henger che, pur arrabbiatissima con lui, ha spiegato ogni cosa tra le storie Instagram ammettendo che effettivamente il Peracchi non sta bene di testa. “Di solito non rispondo a queste cavolate che fa Lucas quando è alterato, ma passare per una traditrice, cosa che non sono stata mai e mai sarò, mi fa schifo” ha esordito la ragazza. “Tu sei un geloso, dannatamente, in maniera assurda, in maniera repressa che poi quando sbotti fai delle caz….te”.
Gossip Uomini e Donne, Lucas Peracchi: anche la fidanzata ammette che non sta bene di testa
La figlia di Eva Henger ha poi spiegato ai suoi follower: “Ieri ha imprecato e io sono andata a dormire. Era alterato, aveva bevuto… lasciamo stare”. La Henger ha chiesto scusa ad Andrea Montovoli e poi ha svelato che Lucas si è fissato proprio con l’attore, col quale pare che in passato Mercedesz abbia avuto un flirt con il giovane attore. “Da qui la pubblicazione di vecchie foto in un momento di gelosia… Perché fa queste cose? C’è qualcosa che… “. E a questo punto la ragazza si è toccata la testa, mimando il gesto della pazzia.
Noi non sappiamo cosa sta succedendo a Lucas, ma leggendo i suoi sfoghi (che a tratti ricordano quelli di un aspirante suicida) è impossibile non preoccuparsi. Noi speriamo che si curi e stia finalmente bene!