Lucrezia Comanducci ha rivelato il motivo per cui ha scelto di tornare nello studio di Uomini e donne e prendere nuovamente parte al Trono Over. Una scelta del tutto inaspettata, dettata principalmente non solo dalla voglia di riprendere una frequentazione intima lasciata in sospeso ma anche dalla paura nutrita nel profondo di perdere il cavaliere che l’ha fatta capitolare. Tutte rivelazioni quest’ultime di cui Lucrezia è diventata protagonista in un’intervista inedita, di cui vi spifferiamo i dettagli nel nostro articolo.
Uomini e donne, Lucrezia Comanducci torna sui suoi passi
La 25enne Lucrezia Comanducci ha scelto di tornare nel parterre del Trono Over di Uomini e donne, nonostante la sua giovane età, per un motivo importante che lei stessa ha rivelato ai microfoni di una nuova intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e donne. Nel suo intervento a mezzo stampa ha fatto sapere di aver provato a contattare in privato Armano Incarnato invano, dopo aver detto addio al programma di Maria De Filippi e ad Armando perché non si sentiva compatibile rispetto al contesto televisivo del suo percorso intimo.
Lucrezia Comanducci ci riprova con Armando Incarnato a Uomini e donne
Nel suo intervento, la bionda 25enne non ha nascosto di aver contattato Armando Incarnato dopo il suo addio a Uomini e donne, senza però ricevere alcun riscontro positivo dal cavaliere. E non solo. Perché si è anche detta decisa a rimettersi in gioco nel format di Canale 5. “Mi sento decisamente meglio rispetto alla prima volta – ha così esordito-. Sono più tranquilla perché non ho il timore di tenere il piede in due scarpe e penso o almeno spero di potermi vivere questa esperienza nel modo giusto. […]”. E ha proseguito: “Dopo il mio abbandono ho provato a contattare Armando all’esterno ma non ho ricevuto alcuna risposta e quando mi sono accorta che il mio interesse non stava diminuendo, ho capito che l’unico modo per non perderlo era rientrare. Il punto è che Armando mi è piaciuto fin da subito, da quanto ha detto di avermi notata: sono rimasta colpita dalla sua intraprendenza”.
Lucrezia vuole uscire da Uomini e donne ad una condizione
Incalzata dalle domande di Uomini e donne magazine, la bella e tenebrosa Lucrezia Comnducci non ha, infine, nascosto di avere un solo scopo al momento, quello di uscire dal format insieme ad Armando Incarnato dopo averlo conquistato: “Sceglie donne non compatibili con il suo carattere. Si lancia in nuove conoscenze, basandosi molto sull’attrazione fisica, ma finisce per instaurare relazioni con persone con cui entra in conflitto”. E ha aggiunto, sibillina: “Tra noi invece non c’è mai stato alcuno scontro. Armando mi ha mostrato il suo lato gentile e premuroso. È un uomo attento, interessato a scavare nel profondo. […] Sono tornata in studio per portarlo fuori e ho tutto le intenzioni di riuscirci”.
Dalle parole in questione trapela che Lucrezia si senta il prototipo di donna ideale di Armando: sarà davvero così?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato nuovo opinionista? I rumors
In molti si sono chiesti il perché delle costanti intromissioni del cavaliere anche in storie che non lo riguardano, ma c’è un motivo
Armando Incarnato è uno dei cavalieri più in vista di Uomini e Donne. Sempre più in vista, dal momento che si inserisce costantemente in qualsiasi dinamica di cui si parli in studio, a prescindere che riguardi il trono over o il trono classico…
Gossip Uomini e Donna, Armando Incarnato riceve ben due rifiuti
Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha ricevuto due pali da altrettante corteggiatrici che stava frequentando
Nonostante il suo ritenersi un grande latin lover, irresistibile per le donne, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata, Armando Incarnato ha dovuto fare i conti con non uno, ma ben due “due di picche”. Il primo quello…
Uomini e Donne anticipazioni, Nicola Vivarelli e Armando Incarnato si contendono la stessa donna
I due cavalieri del trono over di Uomini e Donne hanno puntato la bellissima Angelica, appena arrivata tra le nuove corteggiatrici
Nuove conquiste per Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani che a quanto pare ha completamente cambiato gusti e da preferire le donne più grandi (anche solo quarantenni e non necessariamente settantenni come la dama di Torino)…