L’ex protagonista di Uomini e donne, Ludovica Valli, tra le lacrime, si sente sopraffatta dai sensi di colpa per la sua primogenita, ora che è diventata mamma per la seconda volta. Come molte altre neomamme, l’influencer mostra ai suoi follower le gioie e le difficoltà della sua nuova realtà. Sebbene sia entusiasta dell’arrivo del nuovo bambino, la consapevolezza di dover soddisfare le esigenze del neonato a discapito della figlia maggiore, che ora deve condividere le attenzioni della madre, la rende vulnerabile e combattuta. Questo perché teme che la figlia maggiore risenta della nuova situazione. In passato, tutte le attenzioni erano concentrate su Anastasia, la figlia maggiore, e ora persino attività come andare in piscina con lei sembrano impossibili.
Uomini e donne, la presa di coscienza di Ludovica Valli
Probabilmente con il passare del tempo, Ludovica si renderà conto che questa è solo una fase e che la figlia maggiore potrebbe essere gelosa e capricciosa ma alla fine supererà tutto. Negli ultimi anni, i suoi follower hanno visto una Ludovica diversa, più “umana” e meno “personaggio”, il che la rende più vulnerabile alle critiche di chi non è d’accordo con i suoi modi piuttosto schietti di affrontare le cose. Ad esempio, il video postato sui social poche ore dopo la nascita del suo secondo figlio, con indosso i mutandoni post parto, ha diviso l’opinione pubblica, ma ha mostrato la sua autenticità in tutto ciò che fa.
Nonostante tutto i suoi follower la sostengono e la incoraggiano a non mollare e a godersi a pieno questa nuova maternità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…