Ludovica Valli sta scomparendo. O almeno, è quello che sostengono molti tra i suoi fans e i follower più fedeli. In molti, infatti, sono sempre più preoccupati per la forma fisica dell’ex tronista di Uomini e Donne, che appare sempre più magra. Il dimagrimento è avvenuto in corrispondenza con il fidanzamento con il personal trainer Federico Accorsi, con cui Ludovica si allena assiduamente ogni giorno. Ed è per questo motivo che molti fans della Valli non apprezzano questo nuovo amore.
Uomini e Donne, gossip tronisti: preoccupazione per l’eccessiva magrezza Ludovica Valli
Ludovica Valli è sempre stata molto magra, ma negli ultimi mesi appare decisamente sottopeso. La cosa è evidente sia guardando i suoi post, sia guardando le sue stories Instagram, quasi tutte incentrate sui lunghissimi allenamenti in palestra con il suo personal trainer – fidanzato, Federico Accorsi. E la maggior parte dei fans sono preoccupati per la loto beniamina, al punto da metterla in guardi e invitarla a mangiare. Secondo qualcuno, la più giovane delle sorelle Valli rischierebbe addirittura l’anoressia.
Uomini e Donne, gossip trono classico: il fidanzato Federico le fa fare troppo sport?
Sulla bacheca della sorella di Beatrice Valli, si leggono moltissimi commenti di questo tenore: “Sei troppo magra ludo credo che saresti bellissima anche con qualche chilo in più”. E ancora: “Hai il girovita strettissimo è piccolo rispetto a tutto il corpo. Sei troppo magra Ludo”. Un’altra follower, invece, ha aggiunto: “Ti stai forse fissando un po’ troppo con la palestra!”. Ma le frasi più dure sono come quelle che evocano lo spettro dell’anoressia: “Anoressia alle porte per me. Dovresti mangiare un po’ di più”.
News Uomini e Donne, i commenti dei follower e la risposta dell’ex tronista
Per molti, inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne: “Fa impressione, è diventata trasparente”. Inutile dire che c’è anche chi imputa la colpa al nuovo fidanzato Federico Accorsi, che come tutti i personal trainer è fissato con la forma fisica. Forse è lui che indirettamente la spinge alla perfezione, anche esagerando? Interpellata in merito, però, Ludovica non ha dubbi alcuni: lei mangia tanto e bene, e l’eccessiva magrezza è sostanzialmente merito della sua costituzione e del tanto sport fatto.
“Chiedete pure al mio fidanzato che mi vive ogni giorno” ha scritto infatti su Instagram. “Mangio quanto lui, con la differenza che lui è alto un metro e novanta”. Sarà vero?