Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella ieri sono tornati a lanciarsi frecciatine sui social, ma a sorpresa il botta e risposta su Instagram ha avuto esito positivo, nel senso che i due hanno fatto pace. O meglio, hanno stipulato una cordiale tregua che per molti è giunta del tutto inaspettata. Vediamo insieme cosa è successo, tenendo conto che con il suo primo post, quello che ha dato il via alla polemica, Luigi non intendeva colpire solo Sara ma soprattutto Angela Nasti, che come la Affi Fella ha lasciato in poco tempo la sua scelta (Alessio Campoli) per mettersi con un calciatore di Serie A.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Luigi Mastroianni attacca Sara Affi Fella e Angela Nasti
“29 maggio Ibiza, 15 giorni serie A… ‘Io mi rivedo molto in Alessio’, cit. Tvb Alessio Campoli” sono state le esilaranti parole di Luigi Mastroianni in un post Instagram pubblicato subito dopo che è uscita fuori la notizia che Angela Nasti si era fidanzata anche lei (proprio come Sara Affi Fella) con un calciatore di Serie A. Ma l’ex tronista non ci sta e su Instagram ha deciso di intervenire per mettere fine una volta per tutte a queste frecciatine nei suoi confronti. “Ho appena aperto Instagram e ho letto un articolo dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara netta frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia” ha esordito la Affi Fella.
Uomini e Donne, gossip trono classico: la replica piccata di Sara Affi Fella
L’ex tronista, che oggi è felicemente fidanzata con Francesco Fedato, calciatore appena promosso in B, ha proseguito così, come un vero e proprio fiume in piena: “Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra sinistra – e ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto – adesso basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva nulla anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno”.
Gossip Uomini e Donne, l’inaspettata pace social tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella
Luigi Mastroianni, venuto a sapere del post dell’ex fidanzata, ha commentato così: “Questa storia ha preso una piega che non volevo. Si è anche smossa la Big Nasti dal suo trono, da dove guarda tutti dall’alto verso il basso, ma non mi interessa”. Ha poi spiegato che era solo una battuta dettata dal suo essere solidale con Alessio Campoli, e poi si è rivolto a Sara: “Le auguro tutto il bene di questo mondo, io, con lei, non c’ho più assolutamente niente!”. A sorpresa, la Affi Fella ha deciso di rispondere all’augurio.
“Ho appena visto le storie di Luigi, ti ringrazio e lo faccio pubblicamente per le belle parole che hai speso e gli auguri che mi hai fatto” ha dichiarato chiudendo, si spera per sempre, questa polemica.