Il tronista di Uomini e Donne è finito in ospedale a causa di un infortunio. Luigi Mastroianni ha fatto preoccupare non poco i suoi fan che apprendono, dalle notizie di gossip, essere stato vittima probabilmente di un incidente. Non sono ancora noti i dettagli di quanto accaduto, ma, sicuramente, ne sapremo di più nella prossima registrazione che si farà tra pochissimi giorni. La riservatezza è dettata dal fatto che il siciliano non può utilizzare i social, secondo gli accordi presi con Mediaset. L’unica cosa che sappiamo è che sarebbe stato avvistato mentre oggi, 15 gennaio 2019, usciva dal reparto ortopedia con le stampelle.
Uomini e Donne, tutto il gossip: Luigi avvistato in ospedale
Una spiacevole notizie per gli appassionati del Trono Classico di Uomini e Donne. Luigi Mastroianni sarebbe finito in ospedale per cause che restano ancora ignote. Incidente o semplice infortunio? È prematuro poterlo affermare. Ciò che sappiamo con certezza è che sarebbe stato avvistato nella giornata di oggi, 15 gennaio 2019, mentre usciva dal reparto ortopedia con le stampelle. I suoi fan sono, ovviamente, molto preoccupati e vorrebbero sapere maggiori dettagli in merito alle condizioni di salute del tronista.
Gossip Uomini e Donne: le condizioni del tronista
Le notizie di gossip di Uomini e Donne, purtroppo, non sono ricche di dettagli. Perciò dobbiamo accontentarci di sapere che, Luigi Mastroianni, è uscito dall’ospedale (per il momento, non si sa ancora quale) senza presentare fasciature o altro, né alla gamba né al piede. Nel contempo, si ipotizza che si possa trattare di una semplice contusione oppure che fosse ancora in attesa di fare una visita di controllo o dei raggi ai quali doveva sottoporsi. Un quesito che affligge i suoi sostenitori, ma che, almeno, saranno contenti di sapere queste poche informazioni.
Le notizie di gossip di Uomini e Donne: cos’è capitato al tronista?
Come ribadito sopra, nemmeno le notizie di gossip su Uomini e Donne sono riuscite a far trapelare maggiori informazioni in merito a quanto accaduto al siciliano. Luigi Mastroianni, stando agli accordi con Mediaset, non può nemmeno comunicare sui social. E, a tal proposito, tutti si chiedono: si è infortunato? È stato vittima di un incidente? Ha dovuto sottoporsi a una semplice visita ortopedica? Per il momento, non possiamo dirlo con certezza. Per cui, ci toccherà attendere ancora qualche altro giorno, ovvero quando verrà registrata la nuova puntata per scoprire maggiori dettagli in merito alle sue condizioni. Sicuramente, il ragazzo porterà ancora i segni dell’infortunio.
Noi auguriamo a Luigi una pronta guarigione. Intanto, attendiamo di saperne di più su quanto accadutogli per tenervi al corrente e aggiornarvi sulle sue condizioni.