Quando corteggiavano entrambi l’allora tronista Giulia Cavaglià, non si sono mai sopportati. Manuel Galiano e Giulio Raselli, entrambi ex corteggiatori dello scorso trono classico di Uomini e Donne, hanno litigato e se ne sono dette di tutti i colori, e viene da chiedersi cosa ne penserà oggi Manuel del fatto che Giulio sia il nuovo tronista di questa stagione del programma di Maria De Filippi. A tal proposito, abbiamo intercettato un like di Manuel a un commento su Giulio tronista che la dice lunga sul suo pensiero!
Uomini e Donne, gossip trono classico: Cosa pensa Manuel Galiano del trono di Giulio Raselli?
Manuel Galiano non ha detto direttamente cosa ne pensa del fatto che l’ex rivale (odiatissimo peraltro) Giulio Raselli sia uno dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, ma l’ha lasciato capire mettendo il suo like a un commento durissimo nei confronti della redazione. Ecco cosa si legge nel commento: “Facce nuove?? Basta con i vecchi??? Basta con quelli che conoscono il programma?”. Successivamente l’autore del commento si scaglia proprio contro Giulio.
Gossip Uomini e Donne, il like di Manuel al commento di un haters la dice molto lunga!
Prosegue infatti così: “Quindi Giulio che si becca il no, dopo una settimana gira Temptation Island, tenta una donna, lui che aveva difficoltà a esternare quello che provava, poi va a Formentera, sco*a chi vuole, e ora gli date il trono? E magari un Alessio Campoli che ha rinunciato a serate, a interviste, praticamente a un mucchio di soldi perché era rimasto scottato e ha avuto un rispetto incredibile per il programma niente? Ma bravi”. Insomma, una vera invettiva contro la redazione di Uomini e Donne che ha messo Giulio Raselli sul trono.
E il like di Manuel Galiano a un commento del genere ci fa capire una cosa soltanto, e cioè che questo trono di Giulio l’ha preso non male… Malissimo!