Manuel Maura potrebbe presentarsi a Uomini e Donne per Francesca Sorrentino, tronista e sua ex fidanzata con la quale ha partecipato a Temptation Island nel 2023. A confermarlo è stato proprio lui ai microfoni di Non Succederà Più, trasmissione radiofonica condotta da Giada De Miceli su Radio Radio. Scopriamo insieme Manuel cosa ha raccontato e quando potremmo vederlo a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, anche Manuel Maura corteggiatore di Francesca Sorrentino? Le novità
In questa intervista Manuel Maura ha parlato di Francesca Sorrentino e dell’opportunità che Maria De Filippi le ha dato di sedere sulla poltrona di Uomini e Donne. Ecco cosa ha dichiarato: “Se vai in un programma del genere è per trovare l’amore. Sicuramente non salto di felicità. Non so perché ha scelto di salire sul trono, non la sento da tanto. Potrebbe essere tutto, non credo che l’abbia fatto per farmi un dispetto. Vedere con i miei occhi che la mia ex si potrebbe rifare una vita e provare un altro amore…E’ andata perché forse vuole voltare pagina. lo il programma l’ho visto ma non ci sono mai stato lì…Sicuramente è un programma dove trovi l’amore.Se vorrei riprendermi Francesca? E’ una domanda a cui non posso rispondere. Nella vita ho imparato che mai dire mai. Altre volte che ci siamo lasciati io ho sempre detto “basta” quindi può darsi che in futuro può succedere di tutto. Non escludo che potrei andare a corteggiarla…Nel momento in cui crederò che nel petto e nella mente non posso stare senza di lei non mi farò problemi.”
Il colpo di scena per Francesca Sorrentino potrebbe quindi arrivare nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne…Manuel Maura riuscirà a riconquistarla?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…