La morte dell’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella ha lasciato tutti sgomenti, non solo il pubblico del talk show di Maria De Filippi, per il quale la notizia è stata una doccia gelata, ma anche i suoi stessi amici, che non pensavano Manuel sarebbe arrivato a un gesto così estremo. Uno dei suoi migliori amici, Enrico Ciriaci è stato intervistato da “Fanpage” e ha raccontato per filo e per segni quello che stava accadendo a Manuel negli ultimi tempi.
Parla uno dei migliori amici dell’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella
Enrico Ciriaci, uno dei migliori amici di Manuel Vallicella, ha rivelato che da un po’ di tempo l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne era cambiato e soffriva di depressione. “Era vittima di depressione da quando, tre anni fa, era morta sua madre” ha detto Ciriaci a FanPage, ricordando come nel 2019 la madre di Manuel si è spenta a causa di un tumore che negli ultimi anni non le aveva lasciato scampo nonostante le cure.
Uomini e Donne, Manuel Vallicella “soffriva di depressione”
“Non gli eravamo stati vicini anche perché non si era confidato con nessuno”, ha proseguito il suo amico Enrico, sottolineando come Manuel non era quel tipo di ragazzo che esterna facilmente i suoi sentimenti. Faceva fatica, e del resto chi lo seguiva a Uomini e Donne lo sapeva già perché anche durante il trono si mostrava timido e fin troppo riservato.”Quando usciva con noi amici era spento, faceva fatica a sorridere” ha proseguito Ciriaci.
L’inferno in cui Manuel Vallicella era precipitato dopo la morte dell’amata madre
Nonostante ciò, nonostante fossero consapevoli del suo dolore e della sua fragilità, nessuno immaginava che Manuel Vallicella sarebbe arrivato a tanto. Pensavano che si sarebbe ripreso, visto che quanti lo conoscevano lo descrivevano come un ragazzo pieno di vita e di passioni, come per esempio i tatuaggi che faceva nel suo negozio specializzato. “Siamo rimasti tutti sconvolti, non ce lo saremmo mai aspettato”, ha aggiunto ancora Enrico, molto provato dalla perdita del suo amico.
“Non aveva problemi particolari di lavoro o salute. Non si drogava ed era sano come un pesce” ha concluso amaramente il ragazzo, ancora incredulo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…