La tronista Manuela Carriero ha scelto qualche settimana fa di lasciare il trono di Uomini e donne, ma nell’immediato senza fornire spiegazioni pubbliche a tutti quelli che la sostenevano. Ma nelle ultime ore, ha deciso di raccontare i motivi che l’hanno portata all’abbandono, rammaricandosi per i possibili fraintendimenti e rivelando qual’ è stato il contesto e che cosa avrebbe voluto, ma che non è stato. Vediamo nel dettaglio che cos’ha detto e quali sono state le sue parole.
Uomini e donne, il ritorno di Manuela Carriero sui social
La prima apparizione di Manuela sui social è stato nello specifico per Halloween dove travestita da mummia, ha voluto mandare un messaggio criptato a coloro che avevano deciso di non proseguire la sua conoscenza. In seguito però ha voluto poi rivolgersi anche a tutti coloro che le avevano scritto per conoscerla e a chi l’ha sempre sostenuta e voleva vederla uscire da Uomini e donne, trovando finalmente l’amore della sua vita. Le cose però sono andate diversamente.
Uomini e donne, i ringraziamenti di Manuela Carriero
Nel dettaglio l’ormai ex tronista di Uomini e donne esordisce con un lungo post sul suo profilo Instragram dicendo: ” Eccomi qui, scrivo queste parole per ringraziare chi mi ha sostenuta e dire “mi dispiace” a chi invece non mi ha capita. Non ho mai agito strategicamente e, come avete visto, non ho perso tempo e mi sono concentrata nell’immediato sui due ragazzi che più mi attraevano“. Prosegue poi dicendo:” Mi dispiace aver alzato i toni in alcune situazioni, ma è un meccanismo di difesa…Nel momento in cui finalmente mi stavo aprendo mi sono sentita bloccata. Mi ha ferito profondamente sentirmi dire che il mio abbraccio non fosse sentito, quando in realtà non volevo altro, mi si è spezzato il cuore“.
Uomini e donne, Manuela Carriero: l’uscita di scena e i motivi
Manuela Carriero prosegue poi il post spiegando che aveva già visto tutti i ragazzi che avevano scritto per lei e avrebbe potuto riprendere il percorso con loro, ma che ha scelto poi di non farlo. Il suo desiderio era farsi conoscere per quella che è e non per quella che sembra: ” Sarei potuta arrivare tranquillamente in breve tempo ad una scelta, o una non scelta, o un “no” da parte loro, senza che nessuno ne uscisse sbagliato avrei avuto però la consapevolezza di averci provato davvero”. Prosegue poi ringraziando tutti, dicendo che questa di Uomini e donne è un’esperienza che non potrà mai dimenticare e che non dimenticherà mai tutti i momenti più belli vissuti. Conclude poi con queste parole:” Non devo vergognarmi assolutamente di nulla, non c’è niente di male nel dire che una persona ci piace tanto, anzi. Non vivo di rimpianti. Anche andando contro il mondo intero, ascolterò sempre il mio cuore. Grazie a tutti, semplicemente GRAZIE“.
Il percorso di Manuela Carriero a Uomini e donne si è concluso, ma sono molti i fan dell’ex tronista che sperano presto di vederla con accanto l’uomo della sua vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…