Marcello Messina ha sconvolto il pubblico di Uomini e Donne con l’ improvvisa decisione di abbandonare il programma, annunciando di aver trovato l’ amore lontano dalle telecamere. Dopo questo clamoroso evento, l’ ex cavaliere ha rotto il silenzio svelando se tornerà o meno nel dating show di Maria De Filippi, fornendo dettagli sulla sua attuale situazione sentimentale. Nel nuovo intervento non sono mancati riferimenti al suo percorso su Canale 5 e frecciatine ad Armando Incarnato e Diego Tavani.
Marcello Messina e la scelta scioccante ad Uomini e Donne
Sono passati pochissimi giorni dalla messa in onda della puntata in cui Marcello Messina ha abbandonato il programma. Il cavaliere ha spiegato a Maria De Filippi e al pubblico di Canale 5, di aver trovato una donna della quale si è innamorato lontano dalle telecamere. Con molta onestà Messina ha deciso di lasciare il programma per viversi la sua relazione, tra lo scalpore e lo scetticismo generale. Persino Gianni Sperti era incredulo di fronte alla scelta di Marcello, non capendo come fosse possibile che da un giorno all’ altro abbia trovato la donna della sua vita.
Marcello Messina torna ad Uomini e Donne? Ecco la verità
É sembrata a molti una scelta azzardata quella di Marcello Messina, che senza remora alcuna ha abbandonato Uomini e Donne per una donna misteriosa. La relazione con questa persona sembrerebbe andare a gonfie vele, tanto che il cavaliere non prende nemmeno in considerazione l’ idea di tornare nel salotto di Maria De Filippi. Lo stesso Marcello in un’ intervista rilasciata al magazine ufficiale del dating show ha rivelato che la sua attuale fidanzata, Viviana, è perfetta per lui: “Averla vicino in qualche modo valorizza anche la mia persona, e tra di noi c’è molta chimica“.
Marcello parla della sua esperienza a Uomini e Donne: la frecciatina ad Armando Incarnato e Diego Tavani
Non è stata un’ esperienza sempre semplice quella di Marcello a Uomini e Donne, come lui stesso rimarca nell’ intervista: “È stata un’esperienza piena, sia nel bene che nel male. Non rimpiango, invece, gli scontri con Armando o chi cercava di infangarmi. Sono stato messo in discussione sotto ogni profilo”. Il cavaliere, tuttavia, sostiene di aver lasciato un segno nel parterre maschile del Trono over, tanto che i suoi rivali Armando Incarnato e Diego Tavani avrebbero preso esempio da lui: “Le persone che mi attaccavano si sono ‘marcellizzate’: ho visto Armando piangere e dichiarare che cerca sentimenti veri; lo stesso Diego che parlava di onestà ha fatto una brutta figura“.
Tralasciando i brutti momenti, Marcello è soddisfatto del suo percorso ad Uomini e Donne nonostante abbia trovato una fidanzata lontano dai riflettori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Francesca Del Taglia è furiosa: tutta la verità sulla crisi con Eugenio Colombo
La storica corteggiatrice rompe il silenzio riguardo il momento difficile attraversato col marito conosciuto proprio ad Uomini e Donne
Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rivelato che il marito Eugenio Colombo…