La storia d’amore tra Marco Firpo e Gemma Galgani è stata una delle più appassionanti del trono over di Uomini e Donne, finita per incomprensioni reciproche. Il cavaliere ligure non è più tornato in studio in quanto ha subito diversi interventi al cuore, ma ora che sta bene il suo pensiero è uno solo: Gemma Galgani. Marco, infatti, ha confessato di non essere mai riuscito a dimenticarla.
Uomini e Donne gossip, l’intervista esclusiva a Marco Firpo
Nonostante siano ormai passati due anni e lui non abbia più la televisione, Marco Firpo ha affermato che vedere Gemma Galgani gli fa ancora un certo effetto, dal momento che non ha mai smesso di pensarla in tutto questo tempo. “Gemma e io non ci siamo più visti” ha raccontato l’uomo a Uomini e Donne Magazine, “ci è capitato solo di sentirci per auguri di compleanno e Natale”.
Gossip Uomini e Donne, Marco confessa: “Non ho mai dimenticato Gemma”
Ha poi proseguito dedicando parole molto forti alla dama di Torino: “In ogni caso, da quando la nostra storia è finita, non c’è stato un giorno in cui io non abbia dedicato a Gemma almeno un pensiero. Ho passato dei momenti stupendi con lei e non penso che li scorderò tanto facilmente o, almeno, fino a ora li ho dimenticati. Gemma è una donna che se decide di entrare nella tua vita lo fa in maniera granitica. Io ero innamorato di Gemma: è una grande donna”.
Uomini e Donne trono classico, il cavaliere tornerà a Uomini e Donne?
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, che lo ha segnato moltissimo, Marco non ha più trovato l’amore vero. “Con ciò non intendo dire che vivrò per sempre nel ricordo di Gemma, ma semplicemente quello che ho provato per lei, a oggi, non l’ho più provato più per nessun’altra” ha spiegato, ammettendo che gli piacerebbe moltissimo innamorarsi ancora.
E chissà, magari la redazione gli darà l’opportunità di farlo proprio a Uomini e Donne!