Il suo trono a Uomini e Donne fu alquanto sfortunato, visto che si concluse senza una scelta, eppure Desirée Popper non solo è sempre stata bellissima, ma anche ricca di talento e molto corteggiata da chi era sceso per lei. Quando lasciò Uomini e Donne, Desirée Popper decise di lasciare anche il mondo dello spettacolo per dedicarsi solo alla recitazione, sia in teatro che in film e telefilm d’autore. E oggi la rivediamo in una serie di grandissimo successo: stiamo parlando di “Mare fuori”, dove recita sun dalla primissima stagione.
Che ruolo interpreta Desirée Popper in “Mare fuori”
L’ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper fa parte del cast di Mare Fuori dalla prima stagione. Nella fortunata serie di Rai Due, l’attrice interpreta il ruolo di Consuelo Gomes, la moglie del comandante Massimo e la madre di Pietro. Il matrimonio tra i due è in costante crisi, come abbiamo potuto vedere sin dal primo episodio. La donna infatti sogna di diventare un’attrice, ma soprattutto nella stagione 1, ricopre il ruolo di annunciatrice del meteo in una tv locale.
Da Uomini e Donne alla recitazione: si è avverato il sogno di Desirée Popper
Consuelo si sente insoddisfatta del modo in cui viene considerata dal marito e l’arrivo di Paola (Carolina Crescentini) nella vita di Massimo mette ancora più a dura prova il loro rapporto. Durante la seconda stagione, la Gomes torna in Brasile, salvo poi riapparire nella vita di Massimo all’inizio della terza stagione, cercando di riconquistarlo. Se avete la sensazione di aver già visto l’interprete di Consuelo, Desirée Popper, da qualche parte prima di Mare Fuori, sappiate che non vi sbagliate affatto. L’attrice ha infatti ricoperto in passato il ruolo di tronista a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.
Al suo fianco c’era Rosa Perrotta, uno dei volti più amati della trasmissione. Popper lasciò il programma da sola e, pochi anni dopo, ha iniziato a muovere i suoi primi passi come attrice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…