Una frase pronunciata da Maria De Filippi durante la puntata di Uomini e Donne di martedì 26 marzo 2024 ha fatto pensare che Ida Platano voglia abbandonare il trono senza fare la sua scelta. Le anticipazioni della più recente registrazione del trono classico hanno anche svelato che la tronista ha minacciato di lasciare il programma e sembrerebbe che la conduttrice abbia già un piano B nel caso in cui ciò dovesse accadere.
Uomini e Donne: le parole di Maria De Filippi preoccupano
Maria De Filippi ha fatto allarmare i fans con una cosa che ha detto a Raffaella Scuotto dopo la scelta di Brando Ephrikian. Infatti, la corteggiatrice ha fatto promettere alla conduttrice di invitarli di nuovo a Uomini e Donne in occasione della scelta di Ida Platano, ma la risposta della De Filippi non è stata molto rassicurante: “Sì, lo prometto … se sceglie. Se arriva alla scelta, forse”, ha dichiarato.
Uomini e Donne: a rischio la scelta di Ida
E se le parole di Maria De Filippi avevano già fatto preoccupare i fans di Ida Platano, le anticipazioni della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di domenica 24 marzo 2024 fornite da Lorenzo Pugnaloni hanno confermato per un attimo il loro timore più grande. Infatti, durante le riprese, la tronista ha annunciato che stava valutando l’opzione di abbandonare il trono poiché non si sente veramente corteggiata da Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Per fortuna Ida ha deciso di fare dietrofront, ma sembra che la situazione con i suoi corteggiatori non sia cambiata, perciò la sua scelta potrebbe essere effettivamente a rischio.
Uomini e Donne: i piani di Maria De Filippi per Ida Platano
Chiaramente Maria De Filippi farà di tutto per evitare che venga abbandonato il trono per la seconda volta in questa edizione di Uomini e Donne, infatti, la conduttrice sarà pronta a far scendere altri corteggiatori a fiumi fino a quando Ida Platano non avrà trovato quello più giusto per lei. Tuttavia, se la tronista dovesse comunque lasciare il ruolo senza fare la scelta, la De Filippi avrebbe comunque una proposta da farle: diventare opinionista affianco a Tina Cipollari e Gianni Sperti! A lanciare l’indiscrezione è stato sempre Lorenzo Pugnaloni, che non esclude di poter rivedere l’ex dama in questo incarico se qualcosa dovesse andare storto.
Dunque, il percorso di Ida Platano sta prendendo una piega negativa, con la tronista in crisi a causa dell’atteggiamento dei suoi corteggiatori, e le parole spese da Maria De Filippi sul tema della scelta non sono state affatto rassicuranti. Ora i fans di Uomini e Donne si chiedono se vedremo un altro trono abbandonato prima del tempo oppure una nuova coppia uscita dal trono classico. Vedremo come cambierà la situazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…