La scelta di Diego Tavani e Aneta Buchova, la nuova coppia formatasi nel trono over di Uomini e Donne, è stata alquanto strana e il pubblico a casa se n’è accorto benissimo. Al di là dello scarso entusiasmo del cavaliere romano, che ha spiegato di essere impaurito dalla situazione in quanto lui non è mai stato abituato a storie serene come quella con Aneta, dove non si litiga mai, a far discutere è stato l’atteggiamento di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Maria De Filippi “caccia” Diego Tavani?
Come fa sempre più spesso con chi non le va a genio, Maria De Filippi con Diego Tavani è stata scostante e a tratti brusca. Quando lui ha ammesso di stare bene con Aneta Buchova e di considerarsi anche lui, come lei aveva ammesso poco prima, fidanzato, la conduttrice se n’è uscita con un secco: “Per me puoi andartene anche ora”, che ad altri membri del parterre maschile o femminili (per esempio Ida Platano) non avrebbe mai detto.
Uomini e Donne, Diego Tavani e Aneta Buchova escono insieme tra le polemiche
Insomma, per tutta la durata della puntata è sembrato che Maria De Filippi davvero non vedesse l’ora di congedare il cavaliere, che non è mai stato nelle sue grazie. O meglio, Diego Tavani è sembrato scadere agli occhi della moglie di Maurizio Costanzo da quando ha dato il palo alla sua pupilla Ida Platano, e per molti è proprio questo il motivo per cui il romano gli era così indigesto, soprattutto verso la fine della sua avventura a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, il parere del pubblico sui social
Diego Tavani e Aneta Buchova, tuttavia, sono usciti mano nella mano, sereni e felici, e sui social non hanno accennato minimamente al modo frettoloso usato da Maria per congedarli. Lo hanno fatto invece i loro fan, arrabbiati contro la De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, accusata per l’ennesima volta di essere troppo parziale e ingiusta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, ex dama accusa la redazione: “Infamata e cacciata”
L’ex protagonista del trono over ha denunciato i montaggi ad hoc fatti dalla redazione per salvare i soliti protetti
Elena Scielzo non ci sta a essere stata letteralmente cacciata da Uomini e Donne con l’accusa di avere un compagno fuori dal programma e in una sua recente intervista accusa…
Uomini e Donne Vip, il (presunto) nuovo tronista dice la sua: “I troni non esistono”
La versione vip del programma di Maria De Filippi potrebbe cominciare già a giugno: al via i primi rumors sui tronisti
In attesa di sapere se davvero Uomini e Donne Vip esordirà il prossimo giugno 2022 su Canale 5, sostituendo la versione classica del talk show di Maria De Filippi, stanno cominciando…