Sono già numerosi i gossip sulla prossima stagione di Uomini e Donne ma il più succulento riguarda gli opinionisti: pare che Maria De Filippi abbia deciso di cambiare ruolo ad uno di loro e avrebbe già pensato ad una sostituta. Chi tra Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino andrà in contro a questa sorte a settembre 2024? Andiamo nei dettagli.
Gossip Uomini e Donne: un opinionista sale sul trono a settembre 2024?
A settembre 2024 Uomini e Donne potrebbe vedere un cambiamento stravolgente nel suo cast: uno degli opinionisti diventerà tronista? Le ultime indiscrezioni affermano proprio che Maria De Filippi abbia offerto il trono ad uno di loro. Chi? Nientepopodimeno che Tina Cipollari, la quale ha già ricoperto il ruolo molto anni fa. Mentre Gianni Sperti è confermato di nuovo come opinionista, la presenza di Tinì Cansino rimarrà comunque sporadica, perciò il ballerino sarà affiancato da un’altra presenza fissa nelle registrazioni.
Gossip Uomini e Donne: la possibile sostituta di Tina Cipollari
Secondo gli ultimi gossip, qualora Tina Cipollari accettasse il trono, la nuova opinionista di Uomini e Donne potrebbe essere Ida Platano, che ha già molti anni di esperienza nel programma, avendo ricoperto sia il ruolo di dama che quello di tronista. Oltre ad avere una buona preparazione sulle dinamiche del trono over e del trono classico, la parrucchiera ha un rapporto speciale con Gianni Sperti e per questo Maria De Filippi la considererebbe perfetta, oltre a volerle dare un’altra chance dopo le svolte sfortunate del suo percorso.
Dunque, gli ultimi gossip di Uomini e Donne parlano di cambiamenti straordinari: Tina Cipollari potrebbe diventare tronista e a sostituirla come opinionista potrebbe essere invece Ida Platano. Chiaramente si tratta di rumors da prendere con le pinze ma mai dire mai.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…