Maria De Filippi si sarebbe pentita di aver scelto Nicole Santinelli come tronista di Uomini e Donne e assieme alla sua fidata redazione starebbe pensando a un modo per salvare la situazione pur non potendo chiamare una nuova tronista, dal momento che il tempo scarseggi, le registrazione del programma terminano tra meno di un mese e mezzo e non c’è tempo per un altro percorso. I motivo risiederebbero nell’atteggiamento spocchioso di Nicole e nello scandalo del bigliettino, ovvero nell’aver ingannato la redazione non rivelando di aver ricevuto durante un ballo un biglietto dal suo corteggiatore Andrea Foriglio.
Uomini e Donne gossip, il trono classico di Nicole Santinelli non convince
A Uomini e Donne, il trono classico di Nicole Santinelli sta generando una marea di polemiche e sorprese negative. Se da una parte c’è l’accesa rivalità tra la tronista in carica e la dama del trono over Roberta Di Padua, che sono state a un passo dall’alzarsi le mani e che ormai si insultano e urlano addosso praticamente ogni puntata, dall’altra c’è stato lo scandalo che ha visto coinvolta Nicole e il suo corteggiatore Andrea Foriglio, da molti considerato falso e costruito.
A Uomini e Donne lo “scandalo del bigliettino” mette in crisi la tronista Nicole
Il trentenne romano, infatti, ha passato alla tronista un biglietto con una dichiarazione (ti voglio bene) che la ragazza ha preso senza farne parola alla redazione. Peccato che la cosa sia stata vista e riportata agli autori. Se n’è parlato in puntata e Nicole Santinelli è stata letteralmente presa di mira e “massacrata” un po’ da tutti; il primis da Gianni Sperti, che prima la sosteneva e che oggi invece è il suo più grande accusatore, essendo convinto che tra Nicole e Andrea ci sia dell’altro che non sappiamo.
Uomini e Donne, Maria De Filippi anticipa la scelta della Santinelli?
Tutta questa vicenda ha fatto storcere non poco il naso a Maria De Filippi e i telespettatori si sono accorti che il modo in cui tratta Nicole Santinelli è diverso rispetto all’inizio. Non esita a metterla in difficoltà, a fare dell’ironia su di lei e sull’interesse dei suoi corteggiatori, e appare evidente che potrebbe davvero essersi pentita di aver scelto Nicole come nuova tronista dopo Lavinia Mauro, che era completamente diversa e proprio per la sua normalità e fragilità aveva conquistato il cuore delle persone.
Resta da capire se a questo punto si cercherà di accorciare il trono di Nicole, magari mettendola alle strette affinché scelga subito, o se invece il percorso della tronista si riprenderà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…