Che tra Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, e la redazione di Maria De Filippi qualcosa non sia andato per il verso giusto è evidente sia dal fatto che dell’ex tronista non si sia mai più parlato a Uomini e Donne (era assente anche nel filmato di presentazione di Matteo Ranieri), sia dal fatto che sul trono sia stato messo proprio quell’ex – Matteo appunto – che lei ha accusato di falsità, di averle mentito e di averla usata.
A Uomini e Donne, Maria De Filippi ha lanciato una frecciatina a Sophie Codegoni?
Ma non finisce qui, perché una frase detta dalla De Filippi a Matteo Ranieri nell’ultima puntata di Uomini e Donne è sembrata una frecciatina implicita a Sophie. Maria, infatti, ha affermato che la cosa più bella del ragazzo è che è un libro aperto, che è completamente sincero. La conduttrice ha lasciato intendere che altri non lo siano, e poiché Sophie invece ha sempre dichiarato che Matteo era un falso, la conclusione logica è che invece secondo la De Filippi e i suoi collaboratori, a essere finta sia proprio la Codegoni.
Trovandosi nella Casa del GF Vip 6, la modella non può rispondere a queste parole, ma di certo quando uscirà e ne verrà messa al corrente, non le faranno affatto piacere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Andrea Nicole ha querelato Gianni Sperti? Le parole di una persona vicina
Stando a quanto emerge da alcune indiscrezioni, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe aver querelato l’opinionista
La condanna nei confronti del comportamento tenuto da Gianni Sperti con Andrea Nicole Conte nella puntata in cui…