La nuova stagione di Uomini e Donne si appresta a debuttare con tanti cambiamenti nel trono over e Maria De Filippi ha deciso di abbassare la soglia d’età del parterre e cambiare alcuni protagonisti. Dopo la voce (smentita successivamente) del possibile addio di Gemma Galgani, è spuntato il rumor secondo cui la conduttrice avrebbe intenzione di lasciare a casa ben tre cavalieri. I motivi sarebbero legati ad alcune segnalazioni ed alcune scelte tecniche.
Gossip Uomini e Donne: a rischio la presenza di tre cavalieri
Sarà una stagione piuttosto particolare quella di Uomini e Donne in arrivo a settembre. Le novità di Maria De Filippi riguarderanno soprattutto il trono over, il quale cambierà buona parte dei suoi personaggi del parterre. In queste ore si è aggiunta una voce riguardo tre cavalieri molto discussi che sarebbero ad un passo dall’addio. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il quale avrebbe incominciato una relazione con una misteriosa donna da qualche mese, di Elio Servo, che potrebbe essere lasciato a casa dopo i continui litigi con Tina Cipollari, e di Riccardo Guarnieri che potrebbe tornare solo nella seconda metà della stagione.
Gossip Uomini e Donne: tanto spazio per il trono over
Sale l’attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne, soprattutto perché Maria De Filippi sembra intenzionata a dare più spazio al trono over. Si vocifera che i cavalieri e le dame saranno i protagonisti del programma per buona parte dell’anno, visto che lo spazio per il trono classico sarà ridotto. Il motivo? Quest’anno i tronisti dovrebbero essere soltanto due per l’intera stagione.
Una scelta per puntare a ciò che da anni funziona ossia che gli ascolti sono tutti dalla parte del trono over. Per tale motivo, la conduttrice si appresta a dare maggiore visibilità a tutti i personaggi del parterre, anche perché arriveranno nuovi volti tra cui ex tronisti del programma ormai ultra quarantenni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…