I nuovi tronisti di Uomini e Donne potrebbero essere già stati scelti da Maria De Filippi e dai collaboratori che la aiutano a gestire il trono classico. Tra indizi e auto-candidature dei diretti interessati, sono trapelati i nomi di chi potrebbe essere ingaggiato nel ruolo di tronista a partire dalle prime registrazioni della nuova stagione, previste per la fine di Agosto 2024. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi ha già scelto i nuovi tronisti? Spuntano i nomi
Uno dei possibili tronisti di Uomini e Donne per l’anno 2024-2025 è un volto noto della TV italiana. Stiamo parlando di Massimiliano Varrese, attore e concorrente del Grande Fratello 2023-2024 che ha confermato in prima persona la possibilità di un’esperienza nel talk show di Maria De Filippi. Poi abbiamo due ex protagonisti del trono over che potrebbero essere richiamati per ricoprire il ruolo di tronista di Uomini e Donne: il primo è Sossio Aruta, reduce dalla separazione definitiva da Ursula Bennardo con la quale ha avuto anche una figlia, e il secondo è Marco Antonio Alessio, reduce invece dalla rottura con Emanuela Malavisi conosciuta proprio a Uomini e Donne.
Due tronisti di Uomini e Donne arrivano dal trono classico? Ecco di chi si tratta
Gli ultimi due nomi per il trono classico 2024-2025 riguardano quelli di una corteggiatrice e un corteggiatore che hanno concluso la loro esperienza nel programma in maniera non positiva. Si tratta di Mario Cusitore, eliminato da Ida Platano durante il trono per via di numerose segnalazioni sul suo conto, e Marika Abbonato, ragazza rifiutata alla scelta da Daniele Paudice che invece decise di vivere la sua storia d’amore con Gaia Gigli.
Sono questi i possibili tronisti di Uomini e Donne per la stagione 2024-2025 e per il momento si tratta solo di possibilità concrete, non c’è ancora nulla di ufficiale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…