Fervono i preparativi per la nuova stagione di Uomini e donne in partenza a settembre 2024 e mentre parte il toto nomi sulle possibili candidature al titolo di tronisti, si fa strada per un ruolo al debutto anche una new entry a Temptation Island. Ebbene sì dal format fratello del dating show potrebbe essere confermato al trono classico un volto tra i protagonisti attuali e uscenti, un cuore libero che vorrebbe mettersi in gioco. Trattasi di Carlo Marini, tra i sexy symbol del piccolo schermo del momento secondo l’opinione dell’occhio pubblico via social.
Uomini e donne, la nuova stella maschile di Temptation Island debutta sul trono?
La produttrice dei due format in onda sulle reti Mediaset, Maria De Filippi, avrebbe messo gli occhi su uno dei volti tentatori della stagione estiva corrente di Temptation Island 2024, destinata a durare poco fino a fine luglio 2024 e non oltre. Tanto da volerlo promuovere al titolo di tronista in lizza al trono classico per la ricerca dell’amore a Uomini e donne, che lei produce e conduce da oltre un ventennio intrattenendo l’occhio pubblico. Trattasi di Carlo Marini, che rispetto alle puntate del gioco delle tentazioni destinato alla chiusura in anticipo fa parlare per la vicinanza ad una fidanzata.
Chi é Carlo Marini e perché fa rumore la candidatura da tronista
Tentatore noto per la capacità di provocare l’interesse di Martina De Ioannon, la fidanzata di Raul Dumitras, Carlo Marini potrebbe rivelarsi il nuovo erede al trono classico. Questo, anche in sostituzione delle chiacchierate possibili troniste al ritorno in trasmissione tra le vecchie glorie del trono over. Più precisamente parliamo della possibile neo debuttante tronista Veronica Ursida. E a lanciare la voce del possibile nuovo tronista uscente della nuova stagione di Temptation Island 2024 ci pensa intanto il blogger popolare via social, Lorenzo Pugnaloni.
Naturalmente, i fan del giovane fanno a gran voce tra i commenti di pieno consenso online il tifo sfegatato affinché il giovane possa confermarsi al debutto a Uomini e donne, da ormai conclamato sex symbol.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…