C’è aria di cambiamento a Uomini e Donne dopo gli ultimi rumors circolati in queste settimane. Maria De Filippi, non a caso, starebbe studiando una nuova formula per rendere il dating show ancora più appassionato. A quanto pare potrebbe partire da una certezza: dare più spazio alle dinamiche del parterre anziché dei tronisti. Si vocifera, infatti, dell’eliminazione del trono classico e di una diminuzione dei protagonisti del trono over. Molti volti, non a caso, potrebbero essere lasciati a casa.
Gossip Uomini e Donne: una nuova formula per il programma?
Cresce la sensazione secondo cui la prossima stagione di Uomini e Donne vedrà molti cambiamenti nella sua struttura. A settembre, non a caso, i telespettatori potrebbero ritrovarsi un parterre composto da varie fasce di età e soprattutto l’addio della figura del tronista e del corteggiatore. Maria De Filippi, infatti, starebbe pensando di creare un unico trono che darà spazio a tutti di conoscersi, senza dover ricoprire un determinato ruolo. Di conseguenza però il numero dei protagonisti diminuirà per fare spazio alle new entry. Si parla di un’età che va dai 18 ai 70 anni, il che lascerebbe a casa molti volti storici del programma stesso.
Uomini e Donne: ecco chi lascerà il programma da Settembre 2024
Come hanno fatto sapere gli esperti, Uomini e Donne è già andato incontro ad una sorta di ringiovanimento nel corso delle ultime edizioni. Molti volti senior, infatti, hanno lasciato il parterre e ne sono arrivati altri appartenenti ad una fascia d’età tra i 45 ai 55. A quanto pare questo cambio della guardia sarà più massiccio a partire dalla prossima edizione, la quale dovrebbe vedere l’assenza di tutti coloro che hanno superato i 70 anni. Ciò significa che anche Gemma Galgani, la storica dama simbolo del trono over, non rientrerebbe nei parametri.
Qualcuno, tuttavia, pensa ci possano essere delle eccezioni ossia che qualcuno che ha superato di poco i settant’anni possa comunque far parte del parterre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…