Maria De Filippi nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda più volte ha letteralmente riso in faccia a Riccardo Guarnieri. Il motivo? Il noto cavaliere del trono over ha cercato di corteggiare la nuova tronista Federica Aversano, ma quando ha saputo che per farlo doveva sedersi tra i corteggiatori, ed essere mandato a casa qualora la tronista decidesse di eliminarlo proprio come accade ai ragazzi, ha improvvisamente cambiato idea.
Uomini e Donne gossip, la figuraccia di Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri sta progressivamente perdendo la (poca) credibilità che aveva a Uomini e Donne dopo la fine della storia con Ida Platano e i continui strascichi tra i due. A renderlo ridicolo agli occhi del pubblico – e di Maria De Filippi – è stato il suo goffo tentativo di corteggiare la tronista Federica Aversano, palesemente scettica nei suoi confronti anche per il modo in cui in passato ha trattato la ex fidanzata Ida.
Uomini e Donne trono over, il cavaliere tarantino sotto accusa
Riccardo Guarnieri, infatti, si è tirato indietro quando ha visto che per uscire con Federica Aversano doveva sedersi tra i corteggiatori giovani (di alcuni di loro potrebbe essere il padre) e venire eliminato qualora la tronista decidesse che non è lui l’uomo che vuole. A questo punto il 45enne tarantino si è tirato indietro ed è stato attaccato da tutti, in primis dal collega Armando Incarnato e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che gli hanno dato del finto e del ridicolo.
Uomini e Donne, anche Maria De Filippi si fa beffe di Riccardo
Ma la vera novità è stata l’ilarità di Maria De Filippi, che davanti alla faccia perplessa e impaurita (all’idea di lasciare il suo posto a Uomini e Donne) di Riccardo Guarnieri, gli è letteralmente scoppiata a ridere in faccia. “Lei l’ha spiegato ieri se vuole conoscerti oppure no. Mi fa ridere pensarti lì insieme a loro. Tu puoi farle sempre cambiare idea” ha detto beffandolo. E ancora, con ironia: “Che fai Riccardo? Rinunci a questo amore? Sbaglio o avevi chiesto di poterla corteggiare?”.
“Lui non sapeva che io gli avrei chiesto di sedere tra i corteggiatori” ha detto poi tra le risatine di tutti, sottolineando come l’interesse di Riccardo nei confronti di Federica fosse svanito non appena gli è stata prospettata la possibilità di essere eliminato e lasciare Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…