Come ogni estate, Maria De Filippi ha concesso un’intervista a un noto giornale italiano. Questa volta si tratta di Di Più in edicola questa settimana. La conduttrice di Uomini e Donne ha risposto a molte domande riguardanti in primis le vacanze che sta trascorrendo nella sua casa di Ansedonia, in Toscana, insieme a suo marito Maurizio Costanzo. Poi ha parlato del figlio Gabriele, che da un po’ di mesi è fidanzato ufficialmente con una bella ragazza mora della sua età.
Uomini e Donne, Maria De Filippi racconta la routine delle sue vacanze
Intervistata dal settimanale Di Più, Maria De Filippi ha raccontato le sue vacanza al mare con Maurizio Costanzo. Com’è la routine delle loro giornate?, si sono chiesti i fan. “Qualunque cosa faccia al pomeriggio, torno ogni sera verso le 19, ceno con Maurizio e sto con lui per il resto della serata” ha raccontato la conduttrice, che assieme al marito fa pochissima vita mondana, anche in vacanza. “Non stiamo quasi mai soli: c’è Gabriele quando ci viene a trovare, ci sono mio fratello Giuseppe e sua moglie”.
Uomini e Donne, le serate con Maurizio Costanzo e gli amici
Maria De Filippi ha poi ha rivelato che lei e Maurizio Costanzo hanno tanti amici non famosi, che vanno spesso a trovarli anche ad Ansedonia. “A dare un tocco di varietà alle nostre giornate sono gli amici che vengono a trovarci: persone che non sono note al pubblico, ma che, per i motivi più diversi, sono entrate nella vita di Maurizio e nella mia” ha spiegato la creatrice di Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te e molti altri programmi di successo. Inevitabile anche la domanda sul figlio Gabriele.
Uomini e Donne, la De Filippi parla per la prima volta della fidanzata del figlio: “La vita è la loro”
Gabriele Costanzo qualche tempo fa si è fidanzato, e tutti si chiedono cosa pensi la famosa madre della ragazza in questione. “L’ho vista una sola volta” ha spiegato Maria. “Non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: “Chi sei e da dove vieni?”. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi” ha concluso.
E molte mamme dovrebbero prendere esempio dalla conduttrice, non credete?!