Non è la prima volta che si parla di come Maria De Filippi sarebbe stanca di condurre e di come vorrebbe invece dedicarsi alla sua grande passione: creare e produrre nuovi format televisivi. Proprio per questo motivo, Mediaset starebbe lavorando a un piano B nell’eventualità non troppo remota che la moglie di Maurizio Costanzo decidesse di farsi da parte.
Maria De Filippi dice addio a Uomini e Donne e altri altri suoi programmi?
I suoi programmi storici – da Amici a Uomini e Donne, fino a C’è Posta per Te – continuerebbero ovviamente ad andare in onda, visto il loro successo che dura ormai da oltre vent’anni. Ma a condurre al posto di Maria De Filippi potrebbe esserci un’altra amatissima presentatrice che si sta facendo le ossa su Canale 5. Stiamo parlando di Silvia Toffanin, compagna del presidente Mediaset Piersilvio Berlusconi.
Uomini e Donne, ecco chi la potrebbe sostituire la De Filippi
Elegante, discreta e pacata, la Toffanin ha molte caratteristiche in comune con la De Filippi, e le due si stanno molto simpatiche a vicenda. Maria le cederebbe volentieri il timone e anzi si mormora l’abbia praticamente designata come sua erede ufficiale. Ma quando potrebbe esserci questo passaggio di testimone da Maria De Filippi a Silvia Toffanin? A quanto pare, non prima di quattro o cinque anni. Il tempo insomma che i figli della Toffanin crescano, dal momento che lei vuole dedicarsi quasi completamente a loro, e la conduttrice possa trascorrere meno tempo a casa e più tempo in studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…