Maria De Filippi sarà presente in tribunale per il processo dell’omicidio di Alessandra Matteuzzi? La difesa dell’imputato Giovanni Padovani aveva inserito la conduttrice di Uomini e Donne nella lista dei testimoni dell’ex calciatore e poche ore fa è arrivato il verdetto da parte della Corte d’Assise di Bologna, che ha deciso di sottoporre l’accusato a una perizia psichiatrica per accertare la sua capacità di intendere e volere al momento del delitto, come riportato da Dire.it.
Uomini e Donne, Maria De Filippi in tribunale per il caso di Alessandra Matteuzzi: la verità
Maria De Filippi è stata inserita nella lista dei testimoni dalla difesa di Giovanni Padovani per confermare che l’ex calciatore – prima del delitto di Alessandra Matteuzzi – aveva avuto dei contatti con la produzione di Uomini e Donne per partecipare alla prossima stagione televisiva del programma di Canale 5. L’avvocato dell’imputato, Gabriele Bordoni, ha deciso di depennare la conduttrice all’ultimo minuto, nonostante la sua testimonianza fosse stata portata a cospetto della Corte d’Assise di Bologna. Il motivo?
Semplicemente, la difesa ha ricevuto dalla produzione di Uomini e Donne la conferma che cercava, ossia il contenuto della telefonata di Giovanni Padovani. Il ragazzo infatti aveva telefonato alla trasmissione chiedendo di poter partecipare alle preselezioni per le puntate della stagione televisiva successiva, rendendo quindi superflua la testimonianza di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…