Ultimamente Biagio Di Maro non ne fa una giusta. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, conclude tutte le conoscenze con le dame che corteggia (o che lo corteggiano) dopo neanche un paio di settimane, affermando che le cose non vanno bene. Nel corso dell’ultima frequentazione con la signora Silvyane, tuttavia, il napoletano ha passato il segno.
Uomini e Donne, Biagio Di Maro asfaltato da Maria De Filippi
Biagio Di Maro ha infatti liquidato Silvyane (palesemente già presa di lui) sminuendo quanto fatto con lei, compresa la notte passata insieme abbracciati, e si è difeso affermando che non l’aveva certo portata a letto. Queste parole hanno fatto infuriare Maria De Filippi. “Non esiste solo il letto nella vita”, è sbottata la padrona di casa e conduttrice. Che ha proseguito: “Se tu passi due serate con lei a raccontarvi il primato piangendo insieme equivale a quattro nottate di sesso. Non si prende in giro una donna in questo modo. Non ci stai in quella camera da letto abbracciato con lei che ti piange sulla spalla. Non hai sedici anni e non ci vai”.
E ancora, Maria ha concluso sempre più arrabbiata: “Non è che sei apposto perché non hai fatto quello”. Biagio Di Maro non ha saputo cosa replicare, anche perché gli applausi del pubblico e degli opinionisti erano tutti per Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, l’ennesimo gesto di Maria De Filippi contro Gemma: c’entra Isabella
Ai telespettatori non è sfuggito un dettaglio del comportamento della conduttrice che ormai snobba apertamente la Galgani
Seguendo Uomini e Donne è impossibile non accorgersi di come Gemma Galgani nell’arco di pochi mesi sia passata dall’essere protagonista indiscussa di ogni puntata…
Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza?
I due cavalieri del trono over di Uomini e Donne non si sono mai sopportati e a quanto pare la tensione sarebbe quasi sfociata in rissa
Stando ai rumors, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza – ex di Ida Platano – e Armando Incarnato – storico cavaliere del trono over…