Pare che Maria De Filippi sia arrabbiatissima, come non la si vede da anni, e il motivo è legato a Sara Affi Fella, la ormai ex tronista di Uomini e Donne che ha preso in giro la sua amatissima redazione e il pubblico, arrecando un danno d’immagine notevole al celebre programma di Canale 5 che si è sempre fatto un vanto della sua trasparenza e soprattutto della veridicità dei suoi meccanismi. A svelarlo è stato il settimanale Oggi in edicola questa settimana, che ha confermato quello che tutti sospettavano.

Gossip Uomini e Donne, la strana reazione di Maria al comportamento di Sara

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella in cui Nicola Panico ha smascherato Sara Affi Fella, raccontando per filo e per segno come lui e la fidanzata (i due in realtà non si erano mai lasciati) hanno finto per mesi di non stare insieme pur vedendosi sempre a casa di lei, Maria De Filippi si apparsa come al solito taciturna e anche abbastanza serena, vista anche la gravità delle dichiarazioni fatte dal calciatore Panico, che entrando si è scusato con tutti.

La De Filippi in realtà sarebbe furiosa per il danno arrecato a Uomini e Donne

Non solo, perché Maria De Filippi ha anche zittito Luigi Mastroianni e Gianni Sperti che hanno insultato Sara (neanche troppo velatamente) ottenendo gli applausi del pubblico. Nonostante l’apparente serenità con cui ha preso atto e affrontato la questione, pare però che in realtà Maria De Filippi sia davvero molto arrabbiata per quello che ha combinato l’ex tronista che lei per prima aveva fortemente voluto a Uomini e Donne dopo essersi resa conto a Temptation Island di che carattere fumantino avesse.

Non si placano i gossip e anche gli insulti feroci all’ex tronista di Uomini e Donne

E in effetti la De Filippi ha tutti i motivi per essere furiosa, e anche se non lo dà a vedere, lo è sul serio. A rivelarlo è il settimanale Oggi in edicola questa settimana, che all’interno della sua rubrica Pillole di Gossip scrive“Si mormora che Maria De Filippi sia molto irritata per quanto è successo con Sara”. Tra l’altro la rabbia di Maria è accresciuta dal fatto che non ha ricevuto in alcun modo le scuse della tronista, che si è chiusa nel silenzio e non ha contattato neanche la redazione per spiegare.

La giusta punizione per Sara sarebbe l’oblio e non parlare più di lei, anche perché la gogna mediatica degli ultimi giorni è gravissima… Forse la De Filippi non dà libero sfogo alla sua rabbia solo per non alimentare ulteriormente questo gioco al massacro? Conoscendo la sua umanità, noi crediamo di sì!