Marialaura De Vitis e Luca Daffrè, non è passata inosservata la complicità tra il nuovo tronista di Uomini e Donne e la ragazza conosciuta durante l’esperienza all’Isola dei famosi nel 2016, tant’è che molti fans del programma di Maria De Filippi si sono chiesti se l’ex concorrente potrebbe tornare a corteggiare il nuovo protagonista del trono classico e proprio in questi giorni è arrivata la risposta dell’ex naufraga sui social media.
Uomini e Donne, Marialaura De Vitis fa chiarezza sulla sua presenza nel trono classico
Chi ha seguito l’undicesima stagione dell’Isola dei famosi ricorderà che Luca Daffrè alla fine si è classificato secondo, mentre Marialaura De Vitis invece ha lasciato il reality show molto prima, proprio grazie alla nomination del tronista di Uomini e Donne, che non ha nemmeno tentato di approfondire la conoscenza con l’ex naufraga una volta lasciata l’Honduras. Nonostante ciò, Marialaura aveva dihiarato durante un’intervista: “Di sicuro non può nascere una storia, perché lo vedo distaccato e sulle sue. Da parte mia ci sarebbe la voglia, ma non voglio nemmeno forzare le cose, non voglio nemmeno prendere troppi pali, sinceramente li evito. Ho percepito che da parte sua non c’è interesse, quindi faccio un passo indietro.”
Riguardo alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, l’ex naufraga ha tolto ogni dubbio rispondendo ad un commento su Tik Tok in cui una fan la incitava a presentarsi nel trono classico come corteggiatrice di Luca Daffrè: “No tesoro, doveva scegliermi prima di salire sul trono…ormai è tardi”, ha scritto Marialaura De Vitis. Intanto il tronista di Uomini e Donne comincia ad approfondire la conoscenza con le numerose pretendenti venute in studio a corteggiarlo, tuttavia sembra avere complicità con Alessia e con Alessandra ma forse è troppo presto per dare un giudizio concreto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…