Colpo di scena a Uomini e donne, con Marika Geraci che torna sui suoi passi al trono over nel tentativo di conquistare Armando Incarnato, facendo discutere così non poco. Come emerge dalla nuova puntata del dating-show che è ora oggetto di discussione e divide il pubblico in rete, la dama siciliana ha deciso di raggiungere il campano nella sua città, riservandogli una sorpresa il giorno prima dell’esterna che lo avrebbe visto protagonista con la nuova pretendente in studio, Elena. L’incontro tra gli ex conoscenti non è andato a buon fine, tanto che al confronto al centro studio Armando chiude in definitiva con Marika, gettandola in preda ad un momento di sconforto, per poi dare spazio alla nuova corteggiatrice. E intanto, non mancano le annesse contestazioni dei telespettatori.
Uomini e donne, Armando Incarnato a confronto con Marika Geraci
Armando Incarnato e Marika Geraci tornano al centro dell’attenzione mediatica con il nuovo confronto al trono over di Uomini e donne. Chiamati al centro studio per confrontarsi sulla svolta nella loro frequentazione, Marika Geraci svela al pubblico di aver tentato un riavvicinamento con l’ex conoscente Armando, raggiungendolo a Napoli. Per l’occasione ha prenotato un soggiorno a un B&B napoletano, per poi informare il cavaliere di volerlo incontrare. Una chiamata inaspettata per Armando, che il giorno dopo l’invito della Geraci sarebbe dovuto uscire in esterna con la nuova corteggiatrice Elena, reduce dalla rottura con la siciliana.
Marika Geraci chiude con Armando Incarnato: il triste epilogo a Uomini e donne
Al confronto in studio, Armando Incarnato lamenta di non aver gradito la sorpresa di Marika Geraci, accusando la dama di finzione nei suoi riguardi dal momento che lei aveva di recente interrotto la loro conoscenza per iniziare a frequentare Marcello Messina, protagonista uscente del trono over. “Ora piange ma sono lacrime che io non ho mai visto nella nostra intimità, mai un abbraccio da parte sua, sempre fredda”, passa quindi all’attacco della dama, il cavaliere. Parole che Marika non accetta, tanto da versare lacrime in studio, al pensiero di dover chiudere in definitiva con Armando.
Le reazioni alla rottura tra Armando Incarnato e Marika Geraci a Uomini e donne
Nonostante la sofferenza segnata nel volto di Marika Geraci, Armando Incarnato poi cambia pagina dando spazio in studio alla conoscenza avviata con Elena, la sua nuova pretendente. Tra i due, a detta del napoletano, sembrano esserci tutti i presupposti per l’inizio di una relazione positiva, tanto che lui elogia la donna definendola “molto femmina”. Nel frattempo la svolta al trono over del napoletano divide l’opinione dell’occhio pubblico, come emerge dai vari commenti social giunti sulla pagina Instagram del dating-show: “Armando che chiama maleducati gli altri… già fa ridere”; “Che teatrino, Marica ma la dignità dove l’hai lasciata?”; “Armando è quello che è, ma Marika un’asina allucinante prende pesci in faccia, poi nelle discussioni se viene interpellata copre sempre il sedere ad Armando”.
Insomma, Armando continua a far discutere il pubblico con la sua ricerca dell’amore intrapresa a Uomini e donne. Chissà quindi se riuscirà mai a far ricredere il pubblico sul suo conto.