Uomini e Donne è ripartito e in studio sono emerse delle clamorose verità che riguardano l’estate dei protagonisti del trono over e classico. A rubare la scena sono stati principalmente Mario Cusitore, Armando Incarnato, Cristina Tenuta e i tre nuovi tronisti presentati proprio sui canali social di Uomini e Donne. Mistero sulla poltrona rossa vuota presente in studio: scopriamo chi potrebbe occuparla.
Uomini e donne: spunta il nome del possibile quarto tronista
Tre sono i neo tronisti alla guida del trono classico rinnovatosi a Uomini e donne, nelle registrazioni del 28 agosto per le prime puntate del dating show che vanno in onda dal 9 settembre prossimo. Francesca Sorrentino, Michele Longobardi già ex volti Mediaset e il nip Alessio sono i nuovi volti del trono classico. E la quarta sedia rossa, per parcondicio, spetterebbe alla tronista uscente Ida Platano, come sostiene il ben informato Lorenzo Pugnaloni: “C’era un trono vuoto e al 90% è quello di Ida, lei oggi non c’era per problemi di salute ma ci sarebbe dovuta essere.”
Uomini e donne. il ritorno in TV sarà infuocato: tutte le anticipazionI
Armando Incarnato è rientrato nel trono over di Uomini e Donne e ha accusato Mario Cusitore di aver preso in giro l’amica Ida ai tempi della loro frequntazione. Ma non é tutto. A centro studio sono stati protagonisti inoltre sempre Mario con Cristina Tenuta: in estate lui voleva portarla a cena fuori, poi ha cambiato idea, ha disdetto e lei ha deciso di non seguirlo più sui social. Nel frattempo fa rientro in studio tra gli over anche la veterana del dating show: Gemma Galgani. Queste le anticipazioni che la riguardano condivise da Lorenzo Pugnaloni: “Di Pietro, uomo che ha frequentato Gemma questa estate non se n’è parlato.”
Non ci resta che attendere la prossima registrazione di Uomini e Donne per scoprire come si evolveranno queste situazioni nel trono over e classico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…