Colpo di scena, tra Ida Platano e Mario Cusitore vi sarebbe ancora del tenero dopo l’uscita di scena registrata a Uomini e donne. I due finivano per chiudere ogni tipo di rapporto dopo la segnalazione sul corteggiatore intravisto con una “terza incomoda”, giunta alla tronista. Lei non a caso decideva poi di troncare con il campano per poi chiudere il trono classico Senza fare una scelta. Ma pare che gli Influencer abbiano ripreso i contatti e potrebbero frequentarsi in intimità.
Gossip Uomini e Donne, c’é speranza per un ritorno di fiamma tra Ida e Mario?
Ida Platano e Mario Cusitore potrebbero formare una coppia top secret, sulla base di una serie di indizi curiosi che spuntano sui due protagonisti di Uomini e donne. L’ex tronista e il corteggiatore hanno condiviso a mezzo social delle stories sospette di un riavvicinamento , dopo che lui era stato avvistato all’uscita di un B&B con una terza donna, una segnalazione che Ida non aveva perdonato al corteggiatore tanto da mandare all’aria il trono condotto alla ricerca dell’amore chiudendolo anzitempo. Ed é una serie di dettaglio che ora fa pensare e ben sperare i fan del duo ad un ritorno di interesse e ad un amore top secret.
Uomini e Donne, gossip su Ida Platano e Mario Cusitore: gli indizi sul ritorno di fiamma
Si parla più precisamente d una conversazione privata, dall’altra un bel mazzo di rose. Ebbene sì. L’uomo dal fascino latin condivide su Instagram la foto di un regalo molto particolare: un mazzo di rose blue e bianche, con tanto di biglietto davvero romantico, che potrebbe voler corredare un pacco indirizzato a Ida Platano. “Se in un giardino pieno di fiori bellissimi ci fossi anche tu non riuscirei a guardare nient’altro”, si legge tra le parole di Mario Cusitore. Per il popolo nel web aleggiano sui due popolari influencer i sospetti che si stia riattivando l’interesse del campano verso la siciliana e viceversa e che i due siano in contatto dopo l’uscita di scena a Uomini e donne.
Non ci resta che attendere una conferma o smentita dei diretti interessati ai rumors.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…