Mario Cusitore potrebbe aver anticipato ai suoi followers di voler abbandonare Uomini e Donne nella registrazione della puntata del trono classico prevista per oggi, martedì 16 aprile 2024. A seguito delle riprese del giorno precedente, il corteggiatore di Ida Platano ha pubblicato su Instagram un video sospetto che ha alimentato i gossip su un possibile ritiro prima della scelta della tronista. Ma vediamo cosa ha postato.
Uomini e Donne: il messaggio sospetto di Mario Cusitore
Mario Cusitore è finito al centro dei gossip a causa di un messaggio enigmatico postato nelle sue storie di Instagram dopo la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 15 aprile 2024: “E alla fine ti stanchi di esserci, ti stanchi di metterci il cuore quando di cuori in quei posti c’è solo il tuo, ti stanchi di esserci per chi non c’è, ti stanchi di aspettare il nulla perché anche se nulla ti aspettavi, un abbraccio forse te lo saresti meritato. E alla fine va così, senza far rumore, in punta di piedi, te ne vai perché è matematico: quando l’orgoglio vince, il cuore perde”, recita il video che ha condiviso il corteggiatore di Ida Platano.
Uomini e Donne: Mario pensa di ritirarsi
La frase condivisa da Mario Cusitore ha fatto allarmare i fans, lasciando pensare che il corteggiatore di Ida Platano abbia intenzione di lasciare Uomini e Donne nell’odierna registrazione. Probabilmente le sue parole si riferiscono al fatto che la tronista abbia fatto un grande gesto per Pierpaolo Siano, andandolo a riprendere ad Avellino dopo che quest’ultimo aveva deciso di abbandonare il programma, mentre tra loro non c’è ancora stato neanche un bacio. Si sarà stancato di aspettare?
La risposta potremo averla solamente quando sarà finita la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di martedì 16 aprile 2024. Grazie alle anticipazioni scopriremo se Mario Cusitore ha lasciato il programma oppure voleva solamente mandare una frecciatina velata a Ida Platano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…