Martina De Ioannon rischia già un provvedimento da parte della redazione di Uomini e Donne dopo essere diventata tronista di Uomini e Donne. La ragazza romana, infatti, dopo essere stata presentata in studio come la nuova protagonista del trono classico 2024-2025 è tornata sui social in maniera del tutto inaspettata, visto che in genere i tronisti non possono farlo e sarebbero tenuti a disattivare i loro profili e a non mostrarsi pubblicamente. Invece Martina De Ioannon è apparsa felice e sorridente in alcune Stories su Instagram pubblicate dalla sua amica Jenny Guardiano, con la quale ha trascorso una giornata insieme dopo aver legato tantissimo durante Temptation Island 12.
News Uomini e Donne: le parole di Martina De Ioannon su Raul Dumitras
Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne e prima di essere presentata in studio ha raccontato ulteriori dettagli su Raul Dumitras (suo ex fidanzato) e Carlo Marini (tentatore che ha conosciuto a Temptation Island 12). Queste le sue parole su Raul: “Sono entrata convinta di amare Raul e pensando che l’unico problema fosse la sua gelosia. Poi mi sono resa conto che non ero più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione, ma come faccio sempre nella vita affronto le cose di petto. Ho preferito chiudere qualcosa che non sarebbe stato sincer.” Poi ha voluto raccontare come è finita con Carlo.
Molti telespettatori si chiedono se Martina De Ioannon rischia il posto dopo questo gesto o sarà semplicemente richiamata dalla redazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…