Martina Luchena, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dopo l’uscita dal programma è diventata una influencer stimata e apprezzata, ha recentemente annunciato una grande novità nella sua vita privata. La trentenne è in dolce attesa e aspetta un figlio dal suo compagno di lunga data, Maurizio Bonori, con cui vive una vita meravigliosa da circa due anni. Martina ha condiviso l’annuncio sui social media, in particolare è apparsa con un post dolce e toccante su Instagram. Nella foto, la ragazza torinese appare insieme al suo fidanzato, al figlio di lui avuto da una precedente relazione e con l’ecografia del nascituro in mano.
Uomini e donne, l’annuncio di Martina Luchena
Martina nelle scorse ore si è lasciata andare a una dedica che ha emozionato moltissimi fan, utilizzando il suo seguitissimo profilo Instagram. I suoi seguaci immediatamente hanno invaso il post con like e commenti di auguri. La giovane ha affermato che la realizzazione del suo più grande sogno è iniziata. Ha sempre desiderato una famiglia tutta sua e ora questo sta diventando realtà. La futura mamma ha anche espresso la sua incredulità per l’arrivo di questa nuova vita all’interno di lei, considerando tutto ciò che la vita le ha tolto in passato.
Uomini e donne, Martina Luchena e le parole per il compagno Maurizio Bonori
Martina ha poi ringraziato il suo compagno per averla accompagnata e supportata dall’inizio della loro relazione, le sue parole: ” Una cosa così grande e bella a me, a noi…Tu amore mio mi hai accompagnato, supportato dall’inizio della nostra storia, siamo stati uniti, siamo stati sempre mano nella mano in ogni momento, istante, situazione che si creasse davanti a noi, è stato ed è tutto una grande crescita, una crescita giornaliera fatta di sacrifici e tante soddisfazioni. Tu…non potevi essere che tu… il papà di mio figlio/a”.
Un momento questo che sta vivendo Martina Luchena che non scorderà per il resto della sua vita, così come afferma per l’esperienza fatta quando è stata una corteggiatrice di Uomini e donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…