Cosa sta succedendo a Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto? La coppia nata a Uomini e Donne è quasi scomparsa dai social e appare solo saltuariamente per qualche aggiornamento sporadico in merito alla vita di tutti i giorni. Quello che appare chiaro, però, è che Massimiliano e Vanessa non si trovano attualmente insieme e che la crisi è davvero conclamata, anche se i due ex protagonisti del trono classico non hanno ancora preso una decisione definitiva.
Gossip Uomini e Donne, è finita tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto?
Le voci riguardanti una presunta crisi tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono cominciate a circolare quando i loro followers su Instagram hanno notato che, contrariamente all’inizio, quando quasi convivevano a casa di lui, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si vedevano sempre meno. Alla fine a rompere il silenzio è stato Massimiliano, che ha fornito alcune spiegazioni.
La coppia di Uomini e Donne sempre più lontana
Il modello romano ha fatto sapere che effettivamente c’è una crisi in atto, ma lui e Vanessa non si sono lasciati: semplicemente i problemi che hanno avuto sin dall’inizio della loro relazione si sono rivelati meno gestibili del previsto; le liti erano diventate all’ordine del giorno e dunque avevano deciso di prendersi i loro spazi. A qualche giorno di distanza da queste dichiarazioni, tuttavia, la situazione non sembra affatto migliorata. Anzi.
Uomini e Donne gossip, il post di Vanessa Spoto preoccupa i fan
Non solo Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto non si stanno vedendo (lui è Roma, lei in Toscana dalla sua famiglia), ma i post pubblicati dalla ragazza su Instagram non sono esattamente incoraggianti. “Col tempo impari a tenerti le cose dentro, non perché hai un carattere chiuso, ma perché spesso spiegare è inutile” si legge nell’ultimo sotto l’ultima foto pubblicata dall’ex corteggiatrice. “Tanto alla fine le persone che ti capiscono veramente sono quelle a cui non hai bisogno di spiegare nulla” ha concluso.
Tutto tace, invece, nelle reciproche storie. E questo ci fa pensare che la crisi tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto non solo non è passata, ma è sempre più profonda. E per quello che ne sappiamo (pochissimo) i due potrebbero essersi già lasciati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne gossip, bufera su Massimiliano Mollicone e quella foto su Instagram
Massimiliano Mollicone è uscito da poco da Uomini e donne dopo aver fatto ricadere la sua scelta su Vanessa Spoto. La coppia vive da quel giorno un momento d’oro ma…
Massimiliano lancia una stoccata a Eugenia
Dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, l’ex tronista Massimiliano Mollicone è felice con la sua fidanzata Vanessa Spoto, ma nel corso di una intervista….