Tra l’ex tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, la corteggiatrice che ha scelto nel programma di Maria De Filippi, le cose vanno alla grande. “Siamo praticamente uguali” ha dichiarato il ventenne romano in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne. Massimiliano si è detto assolutamente convinto del fatto che Vanessa è quella giusta: è uguale a lui e tra loro, ha spiegato, c’è “una sinergia perfetta”. Così perfetta che nonostante la giovane età e il poco tempo trascorso insieme lontano dalle telecamere, sono già pronti per il grande passo. “Se le cose andranno bene, come sta succedendo adesso, andremo a vivere insieme già a settembre” ha rivelato. E per quanto riguarda il primo “ti amo” tra lui e Vanessa, questo è arrivato molto presto, visto che se lo sono detti non appena sono arrivati in albergo dopo la scelta, a dispetto dei tanti haters che quando erano ancora nel programma di Maria De Filippi non ha mai creduto ci fosse un sentimento profondo tra di loro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
News Uomini e donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto fanno un importante annuncio
A distanza di oltre un mese dalla scelta, emergono delle importanti notizie sulla relazione amorosa tra i due ex del trono classico
Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto rivelano che la loro storia va a gonfie vele dopo Uomini e Donne. L’ex tronista poi, in una recente intervista al settimanale Nuovo, ha dichiarato di essere pronto ad una convivenza con la sua fidanzata…
Uomini e Donne, l’intervista a Eugenia Rigotti dopo la non scelta: “Felice e serena”
La corteggiatrice non scelta dal tronista Massimiliano Mollicone si è confessata a cuore aperto il giorno dopo la registrazione
Amatissima da Maria De Filippi, che dopo la non scelta ha usato parole bellissime per cercare di consolarla, Eugenia Rigotti dopo la non scelta da parte del tronista Massimiliano Mollicone (che le ha preferito l’altra corteggiatrice…