Continua a far discutere la fine della storia tra la coppia di Uomini e Donne formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi. Stavolta, però, a far discutere non sono state le presunte nuove fiamma dell’ex tronista, ma una frequentazione alquanto sospetta di Chiara, che in questi giorni è stata raggiunta a Roma – la città in cui vive e lavora – da un amico molto speciale: stiamo parlando di un altro ex tronista, Matteo Ranieri.
Uomini e Donne gossip, c’è del tenero tra Matteo Ranieri e Chiara Rabbi?
Negli scorsi giorni e anche oggi, Chiara Rabbi si è mostrata sui social insieme a Matteo Ranieri, suo grande amico conosciuto ai tempi di Uomini e Donne, quando lei corteggiava Davide Donadei, con cui poi è stata fidanzata due anni, e lui Sophie Codegoni, con la quale la storia è durata pochissimo. Chiara Rabbi e Matteo Ranieri da ormai un paio di giorni trascorrono il pomeriggio e le serate insieme, soli o con amici.
Gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Matteo Ranieri e Chiara Rabbi di nuovo insieme
Matteo, infatti, si sta godendo qualche giorno di vacanza a Roma, dove abita chiara. Nonostante l’amicizia che da tempo lega i due ex corteggiatori di Uomini e Donne, i followers più maliziosi hanno notato una maggiore vicinanza rispetto al passato e hanno immediatamente ipotizzato che tra i due ci sia del tenero. Un’ipotesi che entrambi hanno immediatamente smentito, sostenendo che tra loro non c’è altro che una bellissima amicizia.
Gossip Uomini e Donne, la replica della “coppia” di amici
Sui social, Chiara Rabbi e Matteo Ranieri hanno pubblicato anche serie di scatti insieme, sotto i quali Matteo ha scritto “sis” che è l’abbreviazione di “sister”, ovvero sorella. Insomma, tutto farebbe pensare davvero solo a un’amicizia, ma i sospetti ci sono ancora e i followers non hanno intenzione di mollare l’osso.
Non resta dunque che vedere i prossimi movimenti di Chiara Rabbi e Matteo Ranieri e se, come sembra, lei andrà a trovare lui in Liguria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…