Secondo alcuni rumors Matteo Ranieri sarebbe tra i possibili candidati al trono classico di Uomini e donne e, reduce dalla rottura con l’ex tronista Sophie Codegoni. L’ex corteggiatore è tornato a raccontarsi rivelando di essere deluso in amore, con tanto di parole al vetriolo riservate all’ex fidanzata. Infatti in una recente intervista, traccia un bilancio sull’esperienza di corteggiare la Codegoni, ritenendola positiva. Questo, nonostante la love-story avviata con Sophie abbia disatteso le sue aspettative. Al momento Matteo si dice certo della donna che vorrebbe al suo fianco, anche se non cerca l’anima gemella per un motivo molto semplice.
Uomini e donne, Matteo Ranieri rompe il silenzio dopo Sophie Codegoni
Insieme a Francesco Chiofalo, Matteo Ranieri viene in questi giorni indicato dai beninformati del gossip come uno dei papabili nuovi tronisti di Uomini e donne, dopo aver appassionato i telespettatori con il corteggiamento romantico riservato all’ex tronista, Sophie Codegoni. La bella influencer lo ha scelto al termine del suo trono, lo scorso febbraio 2021, per poi ufficializzare poche settimane dopo con lui la loro rottura, via social. In cuor suo si sarebbe auspicato che la storia con Sophie potesse durare nel tempo e, a margine dell’esperienza vissuta a dating-show e nel privato con la Codegoni, Matteo ha voluto aprirsi in un’intervista concessa a Uomini e donne magazine, rivelando ciò che sogna per il futuro e qualche frecciatina velata destinata all’ex tronista.
Matteo Ranieri e le frecciatine rivolte a Sophie Codegoni post-Uomini e donne
Sull’esperienza vissuta da corteggiatore di Sophie Codegoni, Matteo Ranieri ha speso parole nel complesso positive, rilasciando però delle dichiarazioni velatamente aspre riferite all’ex tronista. Ha dunque lasciato intendere di non avere rimpianti, rispetto al suo trascorso televisivo, facendo comunque autocritica con riferimenti al veleno su Sophie che lo ha deluso: “No, ma avrei voluto accorgermi meglio di certe cose per prevenire problemi nel futuro. Per il resto ho vissuto l’esperienza al cento per cento e mi ha arricchito tanto” .
Uomini e donne, Matteo Ranieri e l’amore: lo sfogo
Nell’intervista, Matteo Ranieri fa poi sapere di non essere alla ricerca dell’amore, questo per evitare nuove delusioni dopo Sophie Codegoni: “Non ho voglia di legarmi per poi rimanerci male, com’è successo”. Poi aggiunge di sapere per certo la donna che vorrebbe al suo fianco, che assomiglia all’idea che lui aveva di Sophie: “Vorrei una ragazza semplice: né una perfetta né una modella, ma una persona simpatica e tranquilla, che non vuole i riflettori. Vorrei la donna che pensavo di aver trovato”. In merito ai gossip, che lo vedono tra i possibili nuovi tronisti di Uomini e donne, Matteo lascia infine intendere che non crede di tornare al dating-show, almeno non per il momento.
Chissà, quindi, se Ranieri tornerà mai a Uomini e donne per cercare l’amore?