Intervistato sul numero di “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana, Matteo Ranieri ha parlato della sua vita oggi ma anche della sua ex fidanzata Sophie Codegoni, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, con la quale è finita dopo appena qualche settimana e che attualmente viene data per fidanzata prima con il calciatore Nicolò Zaniolo, cosa che però ha smentito, poi con Fabrizio Corona. E in questo caso non è arrivata alcuna smentita.
Le parole di Matteo Ranieri su Sophie Godegoni
“Tutto procede come sempre” ha dichiarato Matteo Ranieri a “Uomini e Donne Magazine”. “É un periodo sereno, se non fosse per le notizie che nelle ultime settimane mi ha visto indirettamente protagonista” ha proseguito amaramente. “In tanti mi scrivono per via delle voci che circolano in merito a Sophie e alla sua situazione sentimentale, ricordandomi la brutta chiusura che c’è stata tra di noi” ha confessato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha preferito voltare pagina senza mai più nominare la Codegoni.
A Uomini e Donne Magazine, il ragazzo rivela: “Volevo portare Sophie nel luogo che amo”
Per fortuna, nella vita di Matteo Ranieri c’è il suo amatissimo cane di nome Tyler. “È pieno di energie, come me, ma soprattutto buono. Descrivere ciò che mi lega a lui è impossibile” ha spiegato il trentenne genovese, affermando che Tyler è tutta la sua vita. “Come si spiega l’amore? Conforto, spensieratezza, gioia. Quando ho visto quella rete a Camogli ho pensato subito di scrivere i nostri nomi”. E ancora, il ragazzo ha fatto una rivelazione che ha lasciato con l’amore in bocca tutti i fan che avevano sognato guardando in televisione la storia tra lui e Sophie.
“Non avevo mai appeso nessun cuore lì, nonostante sia un posto che mi piace tantissimo” sono state le sue parole. “Ci avrei voluto portare Sophie ma poi le cose sono andate diversamente”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Matteo Ranieri si confessa: il regalo a Gemma Galgani e le parole sulla ex Sophie
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al Magazine parlando anche di quello che farà in estate
Amatissimo da tutti a Uomini e Donne, Matteo Ranieri si è fatto conoscere nelle vesti di corteggiatore…