Amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne, in primis da quello femminile, l’ex corteggiatore Matteo Ranieri è sparito dalla scena del gossip dopo la fine della storia (brevissima) con la tronista Sophie Codegoni. Ma chi pensava si fosse fidanzato si sbagliava di grosso. Come ha confessato in una recente intervista, Matteo è ancora single e non è uscito con nessuna in questi mesi. “Per il momento va bene cosi” ha confessato, “sicuramente non mancano delle avances da parte di alcune ragazze, soprattutto sui social, ma non rispecchia il mio modo di approcciare qualcuno. In questo momento non mi sento pronto e non sono alla ricerca dell’amore”. Il motivo è semplice: non ha voglia di legarsi per poi rimanerci male, com’è successo (con Sophie). E del resto, come dargli torto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne gossip, grande spavento per Sophie Codegoni: l’incidente aereo
L’ex tronista del dating-show ha svelato un problema mentre era in un volo aereo
Sophie Codegoni di recente ha fatto parlare di sé per la rottura lampo avuta con il prescelto alla corte di Uomini e donne, Matteo Ranieri, e ora l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, è tornata al centro del gossip per…
Uomini e Donne, c’è del tenero tra Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni? Gli indizi
Tra i due ex tronisti di Uomini e Donne è nata una bella amicizia che nei mesi sembra essere diventata qualcosa di pià¹
Cosa c’è davvero tra Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne protagonisti della prima parte di questa edizione 2021/2021? Già quando erano sul trono, il bel romano e la modella di Varese avevano stretto…