Finora Matteo Ranieri, ex tronista di Uomini e Donne oggi fidanzato con la sua scelta Valeria Cardone, non aveva mai parlato della sua ex Sophie Codegoni: lo ha fatto nel corso dell’ultima intervista rilasciata al Magazine ufficiale del talk-show di Maria De Filippi, dove ha spiegato cos’è che non ha funzionato con Sophie e come mai la sua storia con Valeria è completamente diversa da quella con l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 (oggi anche lei felicemente fidanzata con Alessandro Basciano).
Uomini e Donne, Matteo Ranieri confessa: “Di Sophie Codegoni non ero innamorato”
Parlando della fidanzata Valeria Cardone, scelta a Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha rivelato: “Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne”. L’ex tronista ha fatto quindi il paragone con il suo percorso precedente, ovvero quando era lui a corteggiare Sophie Codegoni, ai tempi seduta sul trono. “Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono” ha ammesso.
Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne cozzano con la versione di Sophie
E ancora, Matteo Ranieri ha rivelato: “Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello. Insomma nonostante abbiano provato a conoscersi per ben 5 mesi, non è scattato alcun tipo di sentimento”. Insomma, la storia con Sophie sarebbe finita per mancanza di sentimenti, anche se la versione della ragazza è un po’ diversa. La Codegoni, infatti, ha sempre accusato Matteo di averle detto sì senza neanche provare un coinvolgimento fisico, presupposto fondamentale per far nascere l’amore.
Non solo, perché la ragazza si è sempre detta infatuata di Matteo, mentre quest’ultimo ha candidamente ammesso di non aver provato niente per oltre cinque mesi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri beccati a cena insieme
L’ex coppia continua a far sognare i fan con un riavvicinamento che appare sempre più probabile dopo alcune storie di Instagram
Un ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano appare sempre più probabile man mano che passano i giorni da quando il cavaliere tarantino ha fatto il suo ritorno…
Ex dama parla del cavaliere con cui uscì da Uomini e Donne: “Mi ha trattata malissimo”
Un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne è scoppiata e lei si è sfogata in un’accorata intervista
Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, l’ex dama del trono over Alessandra Chiarello ha spiegato perché è finita con Giancarlo Cellucci, cavaliere con cui era uscita dal programma…