Stando ai rumors e alle segnalazioni riportate dagli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, la storia tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone sarebbe già finita, ma i due ex protagonisti di Uomini e Donne non l’avrebbero ancora rivelato sia perché fanno parte della stessa agenzia, sia perché Matteo starebbe cercando un modo per salvarsi la faccia e restare “pulito”, cosa che in parte gli era riuscita in passato con la ex con Sophie Codegoni, che aveva fatto passare dalla parte del torto. Ma non finirebbe qui: sempre stando alle voci giunte a Venza, i due non si sentirebbero da settimane.
Uomini e Donne, la verità sulla storia tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone
Non servono molte parole, perché come stanno le cose tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone è molto evidente dai fatti. Da settimane ormai l’ex tronista di Uomini e Donne si trova in viaggio con sua famiglia nel nord Europa, mentre la fidanzata è rimasta a casa sua, in Campania, dove di recente ha anche festeggiato il compleanno da sola, o meglio circondata dall’affetto dei soli amici e ovviamente della famiglia.
Uomini e Donne, Matteo e Valeria “non si sentono da settimane”
Da parte sua il “fidanzato” conosciuto nel programma di Maria De Filippi non solo non le ha fatto gli auguri pubblici sul suo profilo Instagram, né tanto meno ha pubblicato una dedica nei confronti di quella che dovrebbe essere la donna che ama e che non vedrà ancora per molti giorni, ma pare neanche in privato. Oggi a Deianira Marzano e Amedeo Venza sono arrivate nuove segnalazioni secondo cui Matteo Ranieri e Valeria Cardone non si sentono praticamente da quando lui è partito.
Uomini e Donne, Valeria Cardone vittima o complice?
C’è chi sostiene che lei stia molto male e sia delusissima dal comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne, e chi invece sostiene che sia complice di tutto. Entrambi, infatti, hanno la stessa agenzia di spettacolo, con la quale il contratto è scaduto solo ieri, 3 luglio. E finora, dunque, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe retto il gioco di Matteo Ranieri per meccanismi interni di agenzia. Dove starà la verità? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria De Filippi e la commovente promessa fatta al padre sul letto di morte
La conduttrice ha rivelato che suo padre, prima di morire, le strappò una promessa volta a tutelarla quando lui non ci sarebbe più stato
Dopo che l’attentato organizzato dalla mafia ai danni di Maurizio Costanzo fallì per un pelo, il padre di Maria De Filippi – cui rimanevano pochi mesi di vita…
Uomini e Donne, le esterne più strane della storia: dal cimitero al pronto soccorso
Nei vent’anni dall’inizio di Uomini e Donne ci sono state esterne così particolari e strambe da risultare surreali
Nella storia di Uomini e Donne ci sono state migliaia di esterne, ma alcune sono talmente memorabili da meritare di essere ricordate ancora a oggi, ad anni di distanza…