Sembra che Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino stiano incontrando i primi problemi al di fuori di Uomini e Donne, infatti una mossa social dell’ex cavaliere del trono over ha alimentato i gossip su una presunta crisi di coppia a distanza di un mese dalla loro uscita dal programma, facendo sorgere dubbi sull’effettiva natura del loro rapporto. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Uomini e Donne: dubbi nel rapporto tra Elena e Maurizio
Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino non hanno mai ufficializzato una storia d’amore da quando hanno lasciato Uomini e Donne. La coppia trascorre del tempo insieme, ma il loro status è ancora indefinito. Recentemente però, l’ex cavaliere ha condiviso una foto su Instagram che lo ritrae in compagnia di Gianluca Totò e Marco Antonio Alessio, due volti noti del trono over del programma di Maria De Filippi. Fin qui nulla di male, ma a destare sospetti di una crisi con l’ex dama è stato ciò che ha scritto nella didascalia.
Uomini e Donne: il post di Maurizio fa rumore
Nella didascalia del post, Maurizio Laudicino ha descritto l’incontro come una “reunion” spensierata con persone con cui ha stretto legami durante il suo percorso a Uomini e Donne. L’attenzione dei fan, infatti, è stata catturata dall’assenza di Elena Di Brino nella fotografia, dando vita a speculazioni sulla possibilità che la relazione con l’ex dama sia in un periodo di stallo o addirittura che possa essere stata rimpiazzata.
Resta da vedere se Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino riusciranno a dissipare i dubbi e a stabilire una relazione stabile al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne o se altri incontri e dinamiche sveleranno nuovi dettagli sul loro futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…