Maurizio Laudicino ha rilasciato un’intervista esclusiva a Comingsoon.it dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne e si è aperto riguardo alla relazione in corso con Elena Di Brino, svelando dei retroscena sulla sua vita privata dopo il programma di Maria De Filippi. L’ex cavaliere si è soffermato a parlare del suo rapporto con l’ex dama e ha svelato come procede la loro frequentazione lontano dai riflettori e dai commenti critici di Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Uomini e Donne: nuovo capitolo per Elena e Maurizio
Maurizio Laudicino ha svelato di avere un unico rimpianto da quando ha lasciato Uomini e Donne, ossia quello di aver dovuto interrompere la frequentazione con Elena Di Brino all’interno della trasmissione, siccome la lontananza non gioca a loro favore: “Frequentarsi nella capitale grazie al programma sarebbe stato più facile che vedersi una volta a a Campobasso e una volta a Livorno. Il rimpianto è questo: aver dovuto accelerare una decisione come quella di uscire e doversi far carico di una frequentazione che ha mille problemi ovvero quelli della distanza”, ha rivelato l’ex cavaliere del trono over. Ma di questo se ne era già parlato in studio quando Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno invitato i due a frequentarsi al di fuori.
Uomini e Donne: è giunto il fidanzamento ufficiale?
Maurizio Laudicino non ha nascosto che la sua compatibilità con Elena Di Brino è sempre più forte e in merito al loro rapposrto: “Io ed Elena ci conosciamo da 5 settimane ci siamo visti in tutto 11 volte. Se dopo 11 volte si può dire che io ed Elena siamo fidanzati allora ti dico sì se invece dopo 11 giorno due persone non possono esser fidanzate ma si stanno semplicemente conoscendo, direi che lo preferisco”, ha dichiarato l’ex cavaliere di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Maurizio difende Elena dalle critiche
Nell’intervista, Maurizio Laudicino ha espresso grande stima per Elena Di Brino, sottolineando le sue qualità umane e la forza interiore, presentando un lato più autentico e meno visibile di lei ai tempi di Uomini e Donne: “Si è vista una donna diversa a volte troppo protettiva nei mie confronti a volte aggressiva e non è mai uscita la sua umanità e la trasmissione ne avrebbe avuto molto bisogno”, ha rivelato l’ex cavaliere del trono over.
Nonostante le difficoltà che comporta un rapporto a distanza, Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino continuano a vedersi anche dopo Uomini e Donne, anche se il loro rapporto va ancora definito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…