Michele Longobardi, corteggiatore di Manuela Carriero, ha recentemente rilasciato un’intervista sulle pagine della rivista ufficiale di Uomini e Donne in cui ha rivelato ulteriori particolari sulla sua persona e sulla tronista, soffermandosi anche su alcune dame del parterre over: una in particolare ha attirato la sua attenzione. Quale?
Gossip Uomini e Donne, Michele Longobardi fa un apprezzamento verso una dama del trono over
Nell’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine, Michele Longobardi si è aperto come mai prima discutendo delle sue impressioni sui cavalieri e le dame del trono over, che anche in questa edizione si alterna al trono classico. Il corteggiatore di Manuela Carriero ha ammesso di avere delle preferite nel parterre femminile, ossia Barbara De Santi e Angelica Margari. Su quest’ultima ha fatto un’affermazione un po’ azzardata, individuandola come la dama più affascinante in studio. Cosa avrà da dire la tronista? Conoscendo Manuela, nella prossima registrazione affronterà sicuramente l’argomento.
Gossip Uomini e Donne, Michele Longobardi parla di Manuela Carriero: cosa pensa della tronista?
Al di là delle sue simpatie nel trono over, Michele Longobardi ha anche parlato della sua ottima esperienza a Uomini e Donne e di come sia rimasto piacevolmente sorpreso dalla reazione positiva del pubblico. Il corteggiatore di Castellammare ha descritto Manuela Carriero come una donna fisicamente affascinante, pur mostrando qualche timidezza e impaccio, mentre da parte sua, ha ammesso di essere una persona permissiva e poco gelosa nei rapporti di coppia. Single da un anno, dopo una relazione di tre mesi, ora si sente pronto per l’amore serio. Sarà la tronista la sua anima gemella?
Con queste rivelazioni, Michele Longobardi non fa che accrescere il mistero e l’interesse attorno a lui, posizionandosi come uno dei corteggiatori più intriganti della stagione di Uomini e Donne. Sebbene il suo apprezzamento sulla dama Angelica Margari potrebbe infastidire la tronista Manuela Carriero, il pubblico apprezza senz’altro la sua trasparenza e autenticità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…