Secondo le ultime news un tronista di Uomini e Donne è stato arrestato a Milano il 23 aprile 2017 per l’accusa di estorsione, proprio mentre partecipava all’inaugurazione di un negozio. Stiamo parlando di Alessio Lo Passo che, insieme ad altre due persone, aveva minacciato qualche anno fa un medico a causa di una depressione ossea, avvenuta dopo un intervento chirurgico. Il dottore avrebbe iniziato ad indagare, portando Lo Passo in tribunale. L’ex del trono classico è stato condannato a tre anni di carcere, sebbene avesse ammesso le sue colpe.
Uomini e Donne news e gossip: Alessio Lopasso accusato di estorsione
Alessio Lo Passo è stato arrestato con l’accusa di estorsione. Il noto ex tronista aveva già ricevuto nel corso dell’anno 2014 una condanna di tre anni, presso il tribunale di Milano. Secondo le ultime notizie, domenica 23 aprile 2017 è stato portato in arresto mentre si trovava all’inaugurazione di un locale con Guendalina Canessa e Lele Mora.
Tutto sarebbe iniziato nel mese di settembre dell’anno 2014, quando Lo Passo si era sottoposto ad un intervento chirurgico al naso, effettuato dal suo medico. Tutto sembrava procedere per il meglio e dopo il primo controllo, il chirirgo aveva dato risultato positivo. Ma trascorso un mese qualcosa sembrava essere cambiato.
Uomini e Donne news: l’ex tronista accusa depressione ossea
Alessio Lo Passo, dopo un mese dall’operazione al naso, è stato visitato nuovamente dal chirurgo che ha notato una depressione ossea sui lati del naso. Secondo il medico tale problema era stato causato da un trama, ovvero da una botta. Eppure Alessio ha preferito negare ogni cosa, dichiarando al dottore di non aver ricevuto nessun genere di urto nella zona.
Il dottore, nel frattempo, è convinto del fatto che l’operazione da lui effettuata sia andata nel migliore dei modi e, dunque, la cosiddetta depressione ossea sarebbe stata causata dallo stesso Lo Passo. Quest’ultimo, qualche giorno dopo la visita, telefona il medico confessandogli di aver poca sensibilità tattile proprio nella zona del naso. L’ex tronista di Uomini e Donne dichiara di non voler compromettere la sua carriera a causa dell’intervento, secondo lui andato male.
Gossip Uomini e Donne: Alessio Lo Passo in galera dopo le minacce
Ma ecco che il chirUrgo ha deciso di non fermarsi alle parole da Alessio, scegliendo così di indagare. In particolare, è riuscito a trovare attraverso Youtube un video che risale appunto al mese di ottobre, sempre del 2014, in cui viene mostrata una puntata di Pomeriggio Cinque, nel corso della quale la conduttrice fa notare una rissa avvenuta fuori dalla discoteca tra un gruppo di ragazzi, tra cui anche Alessio Lo Passo.
Da questo episodio, l’ex tronista ha deciso di ripresentarsi nello studio del chirurgo, in compagnia della fidanzata e di un sessantenne con la pronuncia calabrese. I tre hanno fatto volare delle forti minacce nei confronti del medico, a cui avrebbero chiesto il risarcimento di 57mila euro, altrimenti gli avrebbero distrutto l’intero studio medico. Il chirurgo e il suo staff hanno così deciso di denunciare l’accaduto, facendo partire le indagini nel tribunale, dove Alessio Lo Passo viene accusato di estorsione. L’ex tronista nell’anno 2016 ha ammesso le sue colpe, eppure non è bastato, tanto che il 23 aprile 2017 è finito in manette. Il capitano dei carabinieri di Milano ha dichiarato che, durante l’arresto, Lo Passo si è dimostrato tranquillo e non ha opposto resistenza.
Per capire come si evolverà la vicenda e cosa succederà all’ex tronista di Uomini e Donne non perdete le prossime news sulla vicenda.