Il discorso fatto poco fa da Chiara Rabbi nelle storie del suo profilo Instagram sembra a tutti gli effetti una sorta di “minaccia” nei confronti di Davide Donadei, l’ex fidanzato tronista con cui si è confrontata nello studio di Uomini e Donne nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, 28 settembre 2022, su Canale 5. Le parole dell’ex corteggiatrice, infatti, sono impossibili da equivocare.
Gossip Uomini e Donne, in confronto Davide Donadei – Roberta Di Padua – Chiara Rabbi
“Sto per esplodere, e se esplodo succede un casino” ha esordito Chiara Rabbi sul suo profilo Instagram. La ragazza chiaramente si riferisce al confronto avuto con Davide Donadei e Roberta Di Padua (che l’ex tronista ha visto e baciato dopo la fine della storia con Chiara) a Uomini e Donne. Anche se è avvenuto diverse settimane fa, è stato mandato in onda solo nella puntata di ieri, 28 settembre 2022.
Uomini e Donne gossip, lo sfogo di Chiara Rabbi su Instagram
Subito dopo la puntata, l’ex di Amici Arianna Gianfelici ha rivelato di essere stata anche lei tra i flirt di Davide Donadei, e probabilmente Chiara Rabbi deve aver scoperto anche dell’altro, al punto che subito dopo nel suo messaggi è sembrata rivolgersi direttamente all’ex, intimandogli di stare molto attendo a quello che fa e che dice.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avverte Davide: “Se parlo io…”
“Non tirate troppo la corda con le persone che sono troppo buone e corrette, perché sono buone ma non fesse…” ha dichiarato Chiara Rabbi, che non avrà gradito la “santificazione” di Davide fatta in puntata. Per adesso tuttavia Chiara non ha ancora parlato né rivelato nulla di compromettente sull’ex, ma la sensazione è che potrebbe farlo da un momento all’altro.
Vi aggiorneremo dunque sulla situazione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…